|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
configurazione scelta,pc ordinato ,arrivato e non va, che può essere?
salve tempo fa mi avevate dato una mano a fare una configurazione per il mio
nuovo pc ,alla fine finalmente l'ho ordinato da pr e mi arrivato ieri ma non va . Corsair CMPSU-650TXEU 650W Microsoft Windows Xp Home Edition SP3 Assemblaggio pc CON sistema operativo Antec Nine Hundred SAMSUNG 500GB HD502IJ 7200rpm 16MB DDR2 800Mhz PC6400 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX ) DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX ASUS 775 P5QL-E Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 ATI HD4870 Gainward 512MB Golden Sample (PCI-E,2xD,T,A) L'oro mi hanno detto di averlo testato , che funzionava e che forse nel tragitto qualche componente o cavo poteva essersi spostato e poi di andare da un tecnico e a limite rispedire, ho visto all'interno tolto e rimesse le schede ma purtroppo li mi pare tutto a posto, e il computer risulta ancora purtroppo inutilizzabile, da quando si accende l'immagine in video è fortemente disturbata quasi illegibile (sfocata e con linee e quadretti) non si avvia in windows ma da un messaggio in schermata blu,con la scritta il driver ati 2dvag è rimasto bloccato in un ciclo infinito'. All'eccensione compare anche l'errore express gate error, questi i messaggi di errore ho provato in modalità provvisoria l'unica nella quale si avvia ma sempre con gli stessi difetti (si vede poco e male) a disinstallare e reinstallare i driver, ne ho provate altre versioni ma niente, non so se provare altro , spedire tutto indietro (ma se è un problema causato dalle botte prese nel viaggio anche se mi pare integro lo risottoporre algli stessi rischi) provo con gli atiflash ? casomai è un problema di driver , non so che pensare si è danneggiata la scheda video era difettata o si è rotto altro , o magari non è stata solo completata l'installazione o cmq e qualcosa di banale e son imbecille io. Aiutoni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Ho la tua stessa identica configurazione (a parte gli hd) da prokoo.
Ho riscontrato lo stesso problema e si tratta della VGA. Si è danneggiata o lo era in partenza. Qui un altro utente ha avuto lo stesso problema e c'è la mai risposta. Se puoi prova un'altra vga qualsiasi, ma io sono certo si tratti di quella. Io sostituendola ho risolto tutto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grazie mille per la risposta immediata fabr1zio , per ora non mi è possibile provare un altra scheda video , per lunedi cercherò di farlo ,ed eventualmente chiederò la sostituzione di questa sperando lo facciano e che si risolvi, ho acquistato anche io da prokoo , e inviare un solo componente mi rassicura più che l'invio di tutto il pc. grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cremona
|
Quote:
good luck |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Non gli conviene. Se individua nella scheda il problema perchè spendere tanto nel rimandare tutto il pc indietro? a sto punto piuttosto che rimandare tutto in rma io mi avvalerei del diritto di recesso preferendo rispendere i miei soldi in altro shop.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
un problema così alla vga mi sembra un po' strano da imputare a danni di trasporto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.