|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
convertire partizione ntfs in fat in HD Sata
P.Magic 8 non mi vede il sata (usando i floppy rescue perchè mi è più comodo che installarlo).Chi conosce qualche programma che vede i sata e mi fa fare la conversione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la conversione è possibile falra da ntfs a fat, ma il contrario no, bisogna x forza formattare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Prova a leggere la mia discussione fatta nella sezione corretta di questo forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&goto=newpost Cmq passare da FAT a NTFS è possibile farlo senza perdere i dati, il contrario no. Cmq x sicurezza è sempre meglio salvarsi i dati altrove..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
era quello che volevo dire io...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No no ragazzi, cerchiamo di capirci, con P.Magic 8, su HD ide posso fare quello che voglio, se volessi anche avanti indietro.Il problema nasce Con il sata, è per quello che cerco una utility anche per i sata, e sicuramente ce ne saranno, infatti ho aperto un trhead per fare prima.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 22-12-2008 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti sbagli, perchè con P.Magic posso fare quello che voglio, da ntfs a fat32 - da fat32 a ntfs, e ancora, fino a quando mi stanco, il problema sussiste quando si ha un disco sata, P.Magic non lo vede, ed io cerco qualcosa che invece mi risolva il problema.Perchè devo convertirlo in fat32?Perchè chi ne ha bisogno vorrebbe far girare un programma dos e che funziona SOLO in dos.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.