|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma] Hardware completo da gioco
Salve a tutti. Questo è un periodo particolare, sto vendendo praticamente tutto ll materiale informatico che ho dentro casa (mi libero di questa prigione tecnologica), ora per motivi non legati ad un upgarde, ergo non valuto scambi, vendo il seguente computer fisso, compreso di Monitor e Case, usato solo per giocare. Mai effettuato alcun tipo di Overclock, nonostante la CPU sia Step G0 e potrebbe salire benissimo, tra l'altro questa è pre-tested a 3,40 GHz.
Prezzo totale: ... vedere sotto ormai... + Spese di Spedizione Pagamento: Post Pay o Bonifico Bancario, per me non ci sono differenze. E' importante però che nel caso di ricarica su carta PostPay, mi mandiate la ricevuta via Email, solo dopo aver ricevuto effettivamente il pagamento spedisco il tutto/singolo Hardware. Tutti i componenti sono in condizioni eccellenti, quasi tutti con scatola e bundle originale (MB, Scheda Video, Alimentatore, RAM). Tutto il sistema è funzionante, volendo potreste benissimo prenderlo, attaccarlo e giocare, non è stato neanche mai collegato a internet, era appunto solo per giocare. Posso smembrare, ma le spese di spedizione sono escluse. Per quanto concerne la garanzia me ne occupo io, ho praticamente comprato il PC da me stesso. Precedenza a chi ritira a mano. Monitor: Venduto Cabinet: In sospeso Processore: Venduto Scheda Madre: Venduto Scheda Video: Venduta RAM: Vendute ALI: Enermax INFINITI 720 Watt Modulare 100€ HDD: Venduto Lettori DVD: SONY Dual RW Drive, Double Layer/DVD ROM LG. (Regalo) Precedenza a chi ritira a mano. *Il case è in buone condizioni ma devo sottolineare alcune cose. Ho i cestelli per gli HDD, ferma Hard Disk, il supporto per la ventola grande che ovviamente è inclusa, montata posteriormente per comodità, le porte USB, Audio etc sopra ci sono, ma ho rimosso il sistema perchè dava fastidio francamente, ovviamente viene spedito, poi vedete voi cosa farne. 1. Ha qualche graffio qua e la. 2. Ci sono attaccati gli adesivi (Intel, ASUS, ATi, Gigabyte, Enermax, Fender American Stratocaster, questo si toglie facilmente, mentre l'adesivo Dynamic Energy Saver è stato praticamente quasi saldato, lasciate stare 3. Una delle tre ventole laterali deve essere sostituita. 4. Non ho viti aggiuntive da darvi.
Légion étrangère Ultima modifica di Fabio Nardozzi : 11-01-2009 alle 13:42. Motivo: Prezzo abbassato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa, ma il Forum ha dei problemi questa notte.
Ora c'è una discussione doppia, eliminate pure.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
coda HD spedito
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
le ocz sono 4 gb? se si coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
coda procio credo sia q6600 no?
però non a 150 dato che a 150 si trova nuovo direi 110 fammi sapere
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Coda Hd
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma le spese di spedizione non le includo.
Posso mandartelo in raccomandata, sono pochi Euro veramente. Scusate non avevo inserito la quantità, sono 2 GB. Quote:
Guarda posso scendere 120€, ma spese escluse. Ciao fammi sapere. Direi che possiamo concludere, ma SS escluse. PS: Prezzo CPU abbassato a 120€.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
per la cpu ti faccio sapere in giornata appena l'altro utente mi risponde
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda hd a mano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
le ocz sono fuori prezzo, costano circa la meta...esco dalla coda, cercavo i 4 gigi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sei di Roma ? Possiamo concludere se ritiri a mano.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
edit lascio
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage Ultima modifica di stuart : 28-12-2008 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
coda ram 40 euro spedite
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok dai, mi sembra un prezzo ragionevole.
Visto il pacco, spedizione con raccomandata ti va bene ?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusami tanto ma io su uno dei tuoi tread sono in coda da stamattina e credo di essere il primo per CPU e video . Leggi i tuoi post?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' possibile che tu abbia postato in una dei duplicati della discussione, in quanto stanotte il Forum aveva dei problemi. Se sei interessato per CPU e Scheda video insieme (Q6600 + 8800 GTS 512 MB ?) io do la precedenza a te, in quanto sono interessato a dar via il blocco per intero quanto meglio possibile. Grazie.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci accordiamo in PVT ? Fammi sapere.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
|
ei metti la skeda a 1 € prima ke "xage" vede ke l'hai messa a quel prezzo kee senno comincia a sparlare e non smette più
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.