|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: reggio calabria
|
[JAVA-JBUILDER] Problema librerie... Help!!!!
Ciao a tutti, non so se questa è la sezione adatta comunque, ho un grosso problema che mi perseguita da giorni, e non so come risolverlo
Praticamente, ho un programma da far girare sul Jbuilder2006, ma non riesco a farlo funzionare correttamente. Ovvero, il programma si avvia, ma arrivato ad un certo punto mi dà il seguente errore: Quote:
Ho anche aggiornato java alla versione 6.11 Prima di aprire il jbuilder avvio una piattaforma jade tramite il comando java jade.Boot -gui, ma avviando il programma col Jbuilder mi dà l'errore riportato sopra... Non so + che fare... Un ringraziamento anticipato a chiunque possa darmi una mano...
Ho concluso felicemente con: Sub_Mariner, Darp, Char6676 , Iasudoru,*Valli*, lucadue, skyfunk, Lince nera, Anto Ultima modifica di draco83 : 15-01-2009 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prova a copiare le librerie nella cartella
X:\Programmi\Java\jdk1.6.0_10\jre\bin |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrei inserire le librerie nella cartella C:\Programmi\Java\jre6\bin ? e inoltre le librerie da copiare sono quelle che ho scompattato per jade?
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risolto, bastava settare una riga in Host, grazie comunque per l'aiuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.