Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 10:36   #1
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Romani,aiuto!!! Mi consigliate una zona dove prendere casa vicino via del Giorgione?

Ciao a tutti i romani del forum

Allora ragazzi la prossima settimana mi dovrei trasferire a Roma a lavorare in Reply. La sede dovrebbe essere quella di via del giorgione

Mi aiutate a trovare casa???Dove dovrei cercare e soprattutto in che zona è bene cercare???

Grazie a tutti
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:02   #2
Ciccio17
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Puoi cercare in zona Marconi, San Paolo, Garbatella, Eur, Laurentina.

Sono tutte piu o meno vicine, però non so darti informazioni riguardanti i prezzi.

Old 23-01-2009, 11:08   #3
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Cerca nelle zone limitrofe, tipo Garbatella, Montagnola, Eur, Marconi, ecc.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:11   #4
ziociccio07
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi

Allora ragazzi la prossima settimana mi dovrei trasferire a Roma a lavorare in Reply. La sede dovrebbe essere quella di via del giorgione

Mi aiutate a trovare casa???Dove dovrei cercare e soprattutto in che zona è bene cercare???

Grazie a tutti

ciao.
domanda: se poi ti mandano in trasferta a lavorare a pomezia....troverai casa a pomezia?
e se poi ti mandano di nuovo a lavorare a roma,tipo a rebibbia...troverai casa li?

trovati una casa in zona centrale di roma, tipo 5-6 fermate metro massimo ,linea a/b,a partire da termini,nei pressi delle fermate metro,cosi...ovunque ti mandino a lavorare,non hai problemi.
ziociccio07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:36   #5
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ziociccio07 Guarda i messaggi
ciao.
domanda: se poi ti mandano in trasferta a lavorare a pomezia....troverai casa a pomezia?
e se poi ti mandano di nuovo a lavorare a roma,tipo a rebibbia...troverai casa li?

trovati una casa in zona centrale di roma, tipo 5-6 fermate metro massimo ,linea a/b,a partire da termini,nei pressi delle fermate metro,cosi...ovunque ti mandino a lavorare,non hai problemi.

Perchè se la prende tipo a Garbatella (o le altre da me e da un altro utente consigliate) non sarebbe centrale e ben collegato con metro e tutto?
Tra l'altro ho capito che la cerca in affitto, per cui gli conviene cercarla nei dintorni di dove lavora, poi, se in futuro cambierà sede di lavoro, ne affitterà una altrove... perchè complicarsi la vita ora?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:39   #6
ziociccio07
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Perchè se la prende tipo a Garbatella (o le altre da me consigliate) non sarebbe centrale e ben collegato con metro e tutto?
Tra l'altro ho capito che la cerca in affitto, per cui gli conviene cercarla nei dintorni di dove lavora, poi, se in futuro cambierà sede di lavoro, ne affitterà una altrove... perchè complicarsi la vita ora?

ok,per garbatella,piramide...

perchè complicarsi la vita ora?
perchè secondo te è meglio stare sempre a cercare casa,a fare traslochi.....
non hai la più pallida idea di quanto tempo si perde...e voglia.

ma poi che senso ha trovarsi la casa accanto la sede di lavoro?
roma è collegata,senza problemi.

ti voglio se lo mandano a lavorare a pomezia-s.palomba dove sono io,e quindi per tua logica di deve prendere una casa qui...vieni vieni...vedi come è bello.
ziociccio07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:28   #7
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

ok grazie

Beh per lo spostamento mica posso prevedere tutto....
Poi con la metropolitana mi sposterò

Per ora preferisco rimanere nella zona vicino via del Giorgione.

Ma come zona com'è???Tranquilla oppure no???
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
Old 23-01-2009, 16:36   #8
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
poi dipende....gli affitti REGOLARI hanno una certa durata e se fa il consulente mica può cambiare casa come cambia le mutande! trovati una zona con servizi decenti non per forza vicino la sede.....(LA VEDRAI COL BINOCOLO).

Spulciati le zone con metro a due passi se non hai un mezzo!
Old 23-01-2009, 16:54   #9
Claudio83
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
ok grazie

Beh per lo spostamento mica posso prevedere tutto....
Poi con la metropolitana mi sposterò

Per ora preferisco rimanere nella zona vicino via del Giorgione.

Ma come zona com'è???Tranquilla oppure no???
Ciao, per quanto riguarda la zona dipende anche da te: principalmente devi valutare due cose:
1. quanto puoi spendere
2. mezzi di trasporto

Per la questione economica devi valutare bene, perchè la zona EUR è molto costosa. Per i mezzi di trasporto, se per esempio ti mandano a Pomezia scordati la metro...ti serve la macchina. A questo punto devi considerare anche una zona in cui trovi parcheggio, per non aspettare un'ora sotto casa la sera al ritorno da lavoro. Se vuoi andare a vivere al centro devi prendere un parcheggio in affitto, se te ne stai in una zona semicentrale puoi anche farne a meno...come vedi le cose da valutare sono tante! Spero di esserti stato utile, purtroppo in una città come Roma devi prevedere tutto, altrimenti rischi di trovarti male. Ciao!
Claudio
Old 23-01-2009, 16:57   #10
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Beh pensavo di prendere casa anche con altri ragazzi e quindi cercare una soluzione intorno ai 450 euro.

La macchina la valutero solo in seguito se portarla da Bari oppure no....comunque mi hanno gia detto che al limite le aziende in cui andro saranno vicine alla zona centrale (via del giorgione appunto)

Magari a trovare sul forum uno che vuole prendere casa con me
Old 24-01-2009, 11:06   #11
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

Grazie a tutti
basta che sei sulla linea b...tanto 10min in meno o in piu sulla metro nn cambia...poi vedi tu la casa dove la trovi a miglior prezzo etc....poi mi sembra che per raggiungere la sede devi cmq prendere il pullman...(tra l'altro sede semi nascosta nel palazzone)

certo se fossi in te penserei di portarmi il motorino ...lì è molto comodo e i parcheggi sono abbastanza ampi...per roma è un ottimo investimento
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian