|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Romani,aiuto!!! Mi consigliate una zona dove prendere casa vicino via del Giorgione?
Ciao a tutti i romani del forum
![]() ![]() Allora ragazzi la prossima settimana mi dovrei trasferire a Roma a lavorare in Reply. La sede dovrebbe essere quella di via del giorgione Mi aiutate a trovare casa???Dove dovrei cercare e soprattutto in che zona è bene cercare??? Grazie a tutti ![]() ![]()
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Puoi cercare in zona Marconi, San Paolo, Garbatella, Eur, Laurentina.
Sono tutte piu o meno vicine, però non so darti informazioni riguardanti i prezzi. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Cerca nelle zone limitrofe, tipo Garbatella, Montagnola, Eur, Marconi, ecc.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ciao. domanda: se poi ti mandano in trasferta a lavorare a pomezia....troverai casa a pomezia? e se poi ti mandano di nuovo a lavorare a roma,tipo a rebibbia...troverai casa li? trovati una casa in zona centrale di roma, tipo 5-6 fermate metro massimo ,linea a/b,a partire da termini,nei pressi delle fermate metro,cosi...ovunque ti mandino a lavorare,non hai problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Perchè se la prende tipo a Garbatella (o le altre da me e da un altro utente consigliate) non sarebbe centrale e ben collegato con metro e tutto? Tra l'altro ho capito che la cerca in affitto, per cui gli conviene cercarla nei dintorni di dove lavora, poi, se in futuro cambierà sede di lavoro, ne affitterà una altrove... perchè complicarsi la vita ora?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ok,per garbatella,piramide... perchè complicarsi la vita ora? perchè secondo te è meglio stare sempre a cercare casa,a fare traslochi..... non hai la più pallida idea di quanto tempo si perde...e voglia. ma poi che senso ha trovarsi la casa accanto la sede di lavoro? roma è collegata,senza problemi. ti voglio se lo mandano a lavorare a pomezia-s.palomba dove sono io,e quindi per tua logica di deve prendere una casa qui...vieni vieni...vedi come è bello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie
Beh per lo spostamento mica posso prevedere tutto.... Poi con la metropolitana mi sposterò Per ora preferisco rimanere nella zona vicino via del Giorgione. Ma come zona com'è???Tranquilla oppure no???
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
poi dipende....gli affitti REGOLARI hanno una certa durata e se fa il consulente mica può cambiare casa come cambia le mutande! trovati una zona con servizi decenti non per forza vicino la sede.....(LA VEDRAI COL BINOCOLO).
Spulciati le zone con metro a due passi se non hai un mezzo!
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
1. quanto puoi spendere 2. mezzi di trasporto Per la questione economica devi valutare bene, perchè la zona EUR è molto costosa. Per i mezzi di trasporto, se per esempio ti mandano a Pomezia scordati la metro...ti serve la macchina. A questo punto devi considerare anche una zona in cui trovi parcheggio, per non aspettare un'ora sotto casa la sera al ritorno da lavoro. Se vuoi andare a vivere al centro devi prendere un parcheggio in affitto, se te ne stai in una zona semicentrale puoi anche farne a meno...come vedi le cose da valutare sono tante! Spero di esserti stato utile, purtroppo in una città come Roma devi prevedere tutto, altrimenti rischi di trovarti male. Ciao! Claudio
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh pensavo di prendere casa anche con altri ragazzi e quindi cercare una soluzione intorno ai 450 euro.
La macchina la valutero solo in seguito se portarla da Bari oppure no....comunque mi hanno gia detto che al limite le aziende in cui andro saranno vicine alla zona centrale (via del giorgione appunto) Magari a trovare sul forum uno che vuole prendere casa con me ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
certo se fossi in te penserei di portarmi il motorino ...lì è molto comodo e i parcheggi sono abbastanza ampi...per roma è un ottimo investimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.