|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Progetto 051
Dopo un mesetto di lavoro finalmente ho completato il mio progetto
Ovviamente non mi vanto dell'opera, sono il primo a dire che ha molti difetti, però non avendo mai fatto nulla del genere alla fine il risultato non è stato così malaccio, certo nella mia mente era un pò diverso, ma è sempre così Siccome ho fatto diverse foto (65) ho realizzato una galleria sul mio sito, così da contenerle tutte Qui vi mostro l'opera finale: ![]() Questa è la galleria: http://dandesign.netsons.org/progetto_051/progetto.html Scusate per la qualità bassa delle foto All'interno ora vivono due criceti russi di Campbell Sembrano contenti dell'opera, forse i LED sono troppo potenti e con una luce troppo fredda, vedrò di rimediare Ah un piccolo dettaglio che dalle foto non si può capire, i due LED si accendono premendo il tasto che prima serviva per accendere il monitor, all'interno ho fatto tutto il circuito alimentato da due batterie AAA esterne e quindi con la possibilità di cambiarle Ovviamente sono aperto a critiche, positive e negative, ditemi cosa ne pensate Ultima modifica di Codename87 : 03-01-2009 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bella idea... mettici dentro una play, ci fai giocare i criceti. O una ruota? una ruota con una dinamo?
una WebCam? Molto carina come cosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Le batterie le metterei in posizione meno visibile e magari le farei ricaribili via usb, (tanto per farlo più tecnologico)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Eh adesso sto aspettando che si ambientano poi gli farò qualche giochino
Le batterie dovevano essere meno visibili, però poi ho calcolato male le posizioni e ho dovuto riposizionarle, adesso si vedono così, vedrò se sistemarle poi Il fatto è che questo monitor è lontano dal PC, quindi mi verrebbe difficoltoso attaccarlo all'USB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Che figata!! Non c'avrei mai pensato ad un utilizzo così alternativo di un vecchio monitor
Complimenti per l'idea ed è anche venuto molto bene!
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille
In realtà un pò di difetti ce li ha, però non son stato lì a fotografarli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: