|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Fastweb o non, questo è il dilemma!
Salve a tutti!!
Mi sto trasfereno e nella mia nuova abitazione vorrei mettere Fastweb, er staccarmi finalmente da telecom. Ovvio che non vorrei poi ritrovarmi in qualcosa di non funzionante! Le mie perplessità sono queste : DOve c'è copertura fino a 6 MB e non fino a 20MB, come funziona la linea?! Emule Adunanza da problemi? Ci sono cmq tutti i file che posso cercare con emule normale!? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Cmq. in genere non sono mai i doppini (è solo la scusa usata dal callcenter) perchè cambiando operatore in ULL la linea torna ad andar bene anche con lo stesso doppino che fastweb dichiarava degradato Quindi max72-ITA se 6 coperto in Ull ben venga Fastweb se 6 coperto in Wholesale lascia perdere
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
La nuava linea che ti porteranno è il tratto pozzetto Telecom-abitazione che come dicevo ,quasi mai risulta veramente degradato
La parte degratata caso mai sarà il tratto centrale Telecom-pozzettto Telecom ma non la sostituranno mai per motivi di costi e logistici .....cmq. buona fortuna
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok!
Chiamato fastweb e nella zona dove mi devo trasferire c'è la 6 MB. Ora, volevo sapere, la 6MB è perforza wholesale?!! Se li chiamo e chiedo, mi diran la verità?!! C'è un altro modo per saperlo?! Avevo pensato, che la promo attuale prevede lo sconto mensile fino a luglio solo su rete loro, se invece è wholesale, fino a marzo, quindi basta che mi dicano quando mi finiebbe lo sconto e so' se sono in wholesale o no!! Giusto?!!! Grazie mille! P.s. Rapidshare, Megaupload, ecc...hanno problemi con fastweb?! Grazie mille ragazzi! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusate...doppio posto per errore!
Ultima modifica di shok360 : 12-01-2009 alle 01:20. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Ho provato personalmente e mentre a me indica la disponibilità della 20Mega ULL , ad un mio amico di un paese vicino la indica 6Mega (wholesale). Ora io sono in attesa dell'attivazione fastweb 20Mb solo linea dati (adsl) e più in la ti saprò dire come va... ciao
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni Ultima modifica di megthebest : 12-01-2009 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.