|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
SLI
Ciao a tutti, visto che nella sezione portatili nessuno risponde, provo qui che sarete sicuramente più esperti.
Sono in possesso da circa un anno di un Notebook Alienware m9750. Leggendo articoli e recensioni sui giochi ho visto che c'è un bel gap prestazionale usando 2 schede grafiche in SLI. Il mio ha una Geforce Go gtx7950 e potrebbe ospitarne un'altra. In più ha 2 hd da 7200 in raid 0, 2 Gb di ram ed un core 2 duo. Mi piacerebbe avere un parere da giocatori che hanno due schede grafiche in SLI per sapere se ne vale la pena ed in percentuale che guadagno si ha Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Al momento attuale le tencologie multischeda, come la nvidia SLI, danno vantaggi su risoluzioni di 1680x1050 o superiori....
Visti gli elevati consumi e riscaldamenti prodotti da due schede video, io consiglierei di optare per una piattaforma desktop piuttosto che un portatile.
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta. Il notebook ha una risoluzione di 1900x1200, quindi uno sli a questo punto aiuterebbe parecchio i giochi. Essendo un Laptop, il problema del consumo non mi interessa... di sicuro mi costa meno una scheda aggiuntiva che prendere un desktop nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dietro il notebook è pieno di griglie ed è perfettamente ventilato.. Piuttosto ho letto che la tecnologia SLI per la serie 7 era ancora agli inizi e dava più magagne che prestazioni. Confermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sinceramente non ne sono a conoscenza...bisonga vedere se scaricando gli ultimi driver delle vga le magagne sono risolte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.