|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema Generic Host Process Win32
![]() ![]() ora passo al problema... win xp pro sp3 P4 2.400ghz / 2.700ghz overclok skm: asus P4pE skv: ati 9000 pro e da un pò che ho problemi col pc ogni volta mi esce un errore del generic host process win 32... una volta che mi si visualizza questo errore .. e mi chiede di inviare l'errore e io nn invio dopo la grafica del win xp pro mi ritorna tipo qiella di win 98 e poi non va piu l'audio ... se entro nel pannello di controllo e vado in suoni e periferiche li le ozioni sono tutte non cliccabili ( in modo trasparente ) fin quando non riavvio... .ma dopo pochi minuti ritorna...... ora mi son ritrovato a formattare mai l problema dopo 3 ore si e riproposto qualcuno mi sa dire come potrei risolverlo??? per semplificare le cose fo fatto una foto dell'errore ![]() spero che mi potete aiutare a risolverlo... ![]() vi ringrazio ancora tanto e aspetto aiuto o consigli PS: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è molto probabile che si tratta di un virus/malware...cos'è bluice? un tema aggiuntivo?
inoltre il sistema è aggiornato? c'è un antivirus installato?
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
in realta non so da dove provenga.. come sistema nativirus ora ho nod32 3.0 tutt aggiornato spybot , avg antispy , spy termine uso firefox vers. 3.05 <con componenti aggiuntivi noscript il firewall di xp.. io ho tutto aggiornato e faccio scansioni periodiche settimanali ma nada.... prima ke formattassi istallai il kaspersky ( prova di 30 giorni ) e lui mi blocco come tentativo pericoloso che un programma voleeva tentate di accedere al svhost.exe mi chiese di negare o concedere la modifica io logicamente negai ma il risultato nn fu diverso ed e allora che decisi di formattare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.