|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brescia
|
eliminare rete domestica
Ho un problema di performance/rete sul PC.
Ho ADSL 7Mb con Alice un router Linksys W200G un portatile collegato ethernet con il router un desktop colleagato Wifi con il router. I due PC devono condividere delle cartelle e quindi ho creato una rete domestica seguendo il pannello di XP di creazione rete domestica senza dare o cambiare nessun indirizzo (non ho seguito guide...). Ho poi indicato le cartelle da condividere. Tutto funziona. I 2 PC si collegano in Internet e si vedono. Il problema e' che ho notato un rallentamento pesante nell'uso di Internet (soprattutto i download) Mi e' apparsa nella sbarra in basso a dx un'iconcina che indica la creazione di un collegamento Lan oltre a quella classica della LAN a 100Mb Ho spento allora il Desktop ma nulla e' cambiato, l'icona e' restata. Ho cliccato sopra l'icona e fa vedere il collegamento tra gatewaw e PC (e' quello del Gateway) con la velocità di 2.5 Mb ) Ho provato a fare un download di un prodotto free fatto varie volte in precedenza e dura una vita. Vorrei provare ad eliminare questo gateway. Ho letto in giro ma sembra che non si possa fare. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.