|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[CE + SPED] - Macbook Pro 15 " usato.
Vendo Macbook Pro 15" Intel Core Duo 1.83 Ghz - 2 GB Ram - 80 Gb HD.
Il macbook in oggetto è stato acquistato nel giugno del 2007. La macchina è in perfetto stato, usata principalmente in casa e non presenta difetti estetici, a parte un piccolissimo segnetto sulla scocca superiore visibile nella seguente foto: ![]() La durata della batteria è ottima, circa 2 ore, e sono stati effettuati 110 cicli di ricarica. Ecco le specifiche dettagliate: Nome modello: MacBook Pro 15" Identificatore modello: MacBookPro1,1 Nome processore: Intel Core Duo Velocità processore: 1.83 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di nuclei: 2 Cache L2: 2 MB Memoria: 2 GB Velocità bus: 667 MHz Versione Boot ROM: MBP11.0055.B08 Versione SMC: 1.2f10 Numero di serie: W86171AYVJ0 Sensore movimento improvviso: Stato: Abilitato DISCO: Intel ICH7-M AHCI: Fornitore: Intel Prodotto: ICH7-M AHCI Velocità: 1.5 Gigabit Descrizione: AHCI Version 1.10 Supported ST98823AS: Capienza: 74,53 GB Modello: ST98823AS Revisione: 7.01 Numero di serie: 3PK0GCCD Native Command Queuing: Sì Lunghezza coda: 32 Disco estraibile: No Unità amovibile: No Nome BSD: disk0 Driver Mac OS 9: No Tipo mappa partizione: GPT (GUID Partition Table, Tabella di partizione GUID) Stato S.M.A.R.T.: Verificato VIDEO: ATI Radeon X1600: Modello Chipset: ATY,RadeonX1600 Tipo: Monitor Bus: PCIe Larghezza Lane PCIe: x16 VRAM (totale): 128 MB Fornitore: ATI (0x1002) ID dispositivo: 0x71c5 ID revisione: 0x0000 Versione driver EFI: 01.00.068 Monitor: LCD colori: Tipo di monitor: LCD Risoluzione: 1440 x 900 Profondità: Colore 32-bit Integrato: Sì Core Image: Hardware accelerato Monitor principale: Sì Mirror: Spento Online: Sì Quartz Extreme: Supportata Mostra connettore: Stato: Nessun monitor collegato LETTORE - MASTERIZZATORE: MATSHITA DVD-R UJ-857: Revisione firmware: HAEA Interconnessione: ATAPI Supporto masterizzazione: Sì (unità fornita da Apple) Cache: 2048 KB Legge i DVD: Sì Masterizzatore CD: -R, -RW Masterizzatore DVD: -R, -RW, +R, +RW Strategie di scrittura: CD-TAO, CD-SAO, DVD-DAO Media: Inserisci il supporto e aggiorna per mostrare le velocità di masterizzazione disponibili Non dispongo di scatola e altro perchè il notebook mi è statao venduto cosi da un amico 1 annetto fa. Il prezzo è di 750 € spedizione j+3 inclusa leggermente trattabili. Nella confezione quindi riceverete il macbook, l'alimentatore originale e in più aggiungo: prolunga per alimentatore originale apple e second skin tucano nera (foto su richiesta). Per il pagamento si accetta: postepay, bonifico bancario, paypal (in questo caso le spese sono a carico dell'acquirente). Precedenza alla consegna a mano in zona Caserta. In vendita anche altrove. Valuto scambi solo con iMac relativamente nuovi ( 4 o 5 mesi di vita max). Per qualsiasi info o domanda contattatemi via PM o via e-mail [Foto dell'oggetto]: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kurtdc : 07-01-2009 alle 14:15. Motivo: aggiunte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Letto e ti ringrazio, ma approfitto per dirlo: non scambio, dato che devo monetizzare per prendere un iMac.
Ultima modifica di kurtdc : 05-01-2009 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ritienila un offerta se si mi fa piacere scambio a mano €600
e la prima volta che uso un mac non so nemmeno se mi trovo bene e se lo rivenderò, comunque valuta e buona giornata ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche io lo presi come primo mac, e per trovarmici bene ci ho messo meno di una settimana :P vabbè cmq il massimo che posso fare è 730 € con consegna a mano, proprio a volerci andare stretti ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
edit
[color=Blue]ho concluso felicemente con brunn_enzop_raziel1984_as2k3_hulk64_TYCHO_gatto77_TARABAS_pakolandia_ ciccioformaggio68_robby85_ant123_Cenzine_zetec _Flavio82_nalex_PoW3r Ultima modifica di raifer : 06-01-2009 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tralasciando l'offrerta che comunque mi sembra "indegna"
![]() io ti consiglio di prendere un mac di nuova generazione, con processore intel, cosi puoi installarci anche windows come macchina virtuale, dato che sei nuovo del mondo mac. quindi il g4 lo lascerei stare. si trovano macbook normali usate anche sulle 400 - 500 € |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.