|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
[AL + Sped] Nokia N73, Nokia LD-3W GPS, LG U880
Ciao, a novi ligure (AL) + spedizioni, vendo
Nokia N73: no brand aggiornato ultimo firmware, colore silver, in davvero ottime condizioni estetiche e perfetto come funzionalità, ancora in garanzia, completissimo di tutti gli accessori: caricabatteria, auricolari, scatola, manuali, miniSD originale da 128MB, microSD da 2GB (con adattatore miniSD e SD, per cui la potete uilizzare anche su praticamente tutti i cellulari e le fotocamere esistenti. Venduto a ]sim085[ ![]() Modulo GPS Bluetooth Nokia LD-3W: non ho scontrino, ma è nuovo e perfetto, la batteria avrà subito si è no 10 cariche. Dotato di chip SirfStar III. Batteria nokia BL-5C (quella che va su n70 ed altri modelli) davvero perfetta. ottimo da abbinare con un nokia in quanto, oltre alla ovvia compatibilità, ha l'attacco per il carica uguale al telefono. Antenna testata con tutti i Software di navigazione esistenti senza il minimo problema. Venduto a ]sim085 ![]() LG-U880 Telefono UMTS telefono umts nativo brand3. Buone condizioni, colore silver, con memoria microSD da 128mb. alloggiamento sim-card standard (ovvero quelle di uso comune) normali segni di usura ma nulla di eclatante, cerniera perfetta. display altrettanto. completo di tutto, scatola, auricolari, caricabatteria e cavo pc, il telefono si carica quando è collegato al pc via usb, per questo è particolarmente indicato ad essere usato anche come modem umts, in quanto il collegamento dati e alimentazione avviene simultaneamente. (trascorsi i due anni di fronte a immotivate difficoltà da parte del gestore a renderlo free, ho provveduto diversamente.) Prezzo: 35 euro + SS ![]() Regole: Precedenza al mio prezzo e ai blocchi A parità di prezzo la consegna a mano è preferita alla spedizione Pagamento anticipato su conto corrente postale. Le spedizione la pagate voi per cui potete scegliere quella che preferite tra tutte quelle tracciabili. in caso di mancata consegna si può almeno esibire la ricevuta di invio. Posso ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento. OFFRO massima disponibilità e serietà comprovate dalle molte trattative condotte qui sul forum, trovate gli utenti con cui ho trattato qui in firma!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 12-01-2009 alle 00:57. Motivo: aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda per il gps.
accessori a corredo ? puoi mandarmi delle foto? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come accessorio c'era il carica da auto ma,al momento non lo trovo, per cui la vendita è intesa senza. va da se che se lo ritrovassi in tempo utile sarebbe compreso. Cmq con 5 euro se ne trovano di quelli riavvolgibili, molto più pratici di quello con cavo a spirale originale. inoltre una carica dura tantissimo. sicuramente più di dieci ore di dunzionamento continuo, per questo ho sempre usato il caricabatterie del cell di tanto in tanto. sono presemti pieghevole con istruzioni e specifiche e velcro biadesivo per fissaggio al parabrezza, ovviamente non usato!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Coda N73+GPS se si possono configurare insieme a 125 spedito, fammi sapere
ps foto N73?
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani metto foto dell'n73 ma ti assicuro che è davvero in buono stato! a 130 spedito in j+3 non arrivi proprio? considera che c'è anche la microSD da 2GB (nuova e scontrinata unieuro) che non è compresa nel bundle originale del telefono, praticamente indispensabile per usarlo come navigatore..
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Hai pvt..
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Coda LG-U880 ... compatibile con la compagnia telefonica wind abbiamo detto.
Limata al prezzo? Rinuncio anche alla microSD !
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se rinunci alla scatola ed a manualistica varia posso spedire in raccomandata, al costa di 4 euro e spiccioli.. a te serviva per usarlo comemodem con wind in 3g vero? do un'occhiata alle configurazioni tanto per sicurezza! fammi sapere se il prezzo è ok!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lebero la coda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppate foto n73!
confermo che U880 funziona benissimo come modem umts anche su windows vista con tutti gli operatori
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
fammi sapere ultimo prezzo del nokia spedito in privato visto che seguo poco qui..grazie
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in trattativa con ]Simo085[ per blocco n73+gps
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao hai gia dato l n73 ? se no io sarei interessato a 100€ spedito
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq dell'interesse cosa che è puntualmente avvenuta. Nokia n73+gps venduto a ]sim085[.
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 11-01-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
nel caso...in coda..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Arrivato il pacco in data odierna, tutto ok
Pacco a prova di bomba e cellulare in ottimo stato Ringrazio Mojito per la vendita
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se a qualcuno interessa lg u880 per favore mi scriva un PVT!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

WD MyPassport 4TB