|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[RM] Cerco chi mi assembla PC sui 650€
Ciao,
è passata una vita dall'ultimo login, e sono lontani i tempi in cui mi compravo i componenti e li assemblavo (spacchettati per Natale, PC perfettamente funzionante mai prima dell'Epifania... ![]() ![]() ![]() Troppo sbattimento. Cerco qualcuno nella zona di Roma che mi proponga una configurazione, ordini ed assembli i pezzi. €650/€750 escluso monitor. Ovviamente intendo retribuire il servizio (edit, dai PM che ho ricevuto ho dedotto che la cosa non era chiara!). Tipologia di PC, gaming occasionale, gestione archivio MP3 / DivX / foto (quindi ampia capacità storage), internet. Per il pagamento possiamo accordarci con un anticipo e saldo. Per questo motivo chiederei di rispondere solo a chi ha un track record sul forum: preferirei evitare di dover anticipare dei soldi a perfetti sconosciuti. Spero che la richiesta non sia così strana da risultare OT. Nel caso, mi scuso. *La nota di amarcord era per far capire che riesco a controllare quello che c'è nel case! ![]()
Il classico che scrive la sua tragedia osservando un certo numero di regole che conosce, è più libero del poeta che scrive quel che gli passa per la testa, ma è schiavo di altre regole che ignora. Ultima modifica di gavazza : 31-03-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se vuoi...io ti faccio un preventivo mio..contattami se interessato
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se ti serve una mano sono disponibile. Fammi sapere, lo faccio con piacere.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie. Ora ti scrivo PM.
Giusto per evitare fraintendimenti, ho editato il messaggio: ovviamente il servizio sarà retribuito!
#6 |
Member
|
Grazie a tutti per le risposte. Sono in procinto di concludere quindi direi che la discussione non è più di attualità.
Ciao.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
non so se stiamo vicini, io sono di velletri in provincia di roma e potrei fare questo lavoro per te fammi sapere
![]()
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Io non sono di roma ma se vuoi puoi contattarmi in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io
IO NON SONO DI ROMA MA SE TI SERVE UNA MANO BEN VOLENTIERI TI POSSO AIUTARE....
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
|
se ti interessa vnedo quest computer assemblato 2 mesi fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post27012098
CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
x Tutti: sto comprando/assemblando io il PC per gavazza...
![]()
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
per tutti: una cosa del genere non è permessa in quanto non si va a compravendere usato, ma si compravende un servizio.
Se episodi simili dovessero ripetersi dovremo prendere provvedimenti. Non me ne voglia l'autore della discussione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.