Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2009, 18:10   #1
gavazza
Member

Iscritto dal: Dec 2000
[RM] Cerco chi mi assembla PC sui 650€

Ciao,
è passata una vita dall'ultimo login, e sono lontani i tempi in cui mi compravo i componenti e li assemblavo (spacchettati per Natale, PC perfettamente funzionante mai prima dell'Epifania... )*.
Troppo sbattimento.

Cerco qualcuno nella zona di Roma che mi proponga una configurazione, ordini ed assembli i pezzi. €650/€750 escluso monitor. Ovviamente intendo retribuire il servizio (edit, dai PM che ho ricevuto ho dedotto che la cosa non era chiara!).

Tipologia di PC, gaming occasionale, gestione archivio MP3 / DivX / foto (quindi ampia capacità storage), internet.

Per il pagamento possiamo accordarci con un anticipo e saldo. Per questo motivo chiederei di rispondere solo a chi ha un track record sul forum: preferirei evitare di dover anticipare dei soldi a perfetti sconosciuti.

Spero che la richiesta non sia così strana da risultare OT. Nel caso, mi scuso.

*La nota di amarcord era per far capire che riesco a controllare quello che c'è nel case!

Ultima modifica di gavazza : 31-03-2009 alle 15:57.
gavazza è offline  
Old 30-03-2009, 21:52   #2
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gavazza Guarda i messaggi
Ciao,
è passata una vita dall'ultimo login, e sono lontani i tempi in cui mi compravo i componenti e li assemblavo (spacchettati per Natale, PC perfettamente funzionante mai prima dell'Epifania... )*.
Troppo sbattimento.

Cerco qualcuno nella zona di Roma che mi proponga una configurazione, ordini ed assembli i pezzi. €650/€750 escluso monitor.

Tipologia di PC, gaming occasionale, gestione archivio MP3 / DivX / foto (quindi ampia capacità storage), internet.

Per il pagamento possiamo accordarci con un anticipo e saldo. Per questo motivo chiederei di rispondere solo a chi ha un track record sul forum: preferirei evitare di dover anticipare dei soldi a perfetti sconosciuti.

Spero che la richiesta non sia così strana da risultare OT. Nel caso, mi scuso.

*La nota di amarcord era per far capire che riesco a controllare quello che c'è nel case!
Se vuoi sono disponibile... contattami in pvt.
The_Saint è offline  
Old 30-03-2009, 22:46   #3
lello41090
Member

Iscritto dal: Dec 2008
se vuoi...io ti faccio un preventivo mio..contattami se interessato
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! )
lello41090 è offline  
Old 31-03-2009, 15:44   #4
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Se ti serve una mano sono disponibile. Fammi sapere, lo faccio con piacere.
Crimson Skies è offline  
Old 31-03-2009, 15:58   #5
gavazza
Member

Grazie. Ora ti scrivo PM.
Giusto per evitare fraintendimenti, ho editato il messaggio: ovviamente il servizio sarà retribuito!
Old 06-04-2009, 11:01   #6
gavazza
Member

Grazie a tutti per le risposte. Sono in procinto di concludere quindi direi che la discussione non è più di attualità.
Ciao.
Old 06-04-2009, 13:48   #7
Simonix
Senior Member

L'Avatar di Simonix

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
non so se stiamo vicini, io sono di velletri in provincia di roma e potrei fare questo lavoro per te fammi sapere
Simonix è offline  
Old 06-04-2009, 19:27   #8
silverkey
Member

L'Avatar di silverkey

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Io non sono di roma ma se vuoi puoi contattarmi in pvt
silverkey è offline  
Old 07-04-2009, 12:37   #9
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

Iscritto dal: Apr 2008
io

IO NON SONO DI ROMA MA SE TI SERVE UNA MANO BEN VOLENTIERI TI POSSO AIUTARE....
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO..........
matrix1975 è offline  
Old 08-04-2009, 09:27   #10
Amedeo51
Member

L'Avatar di Amedeo51

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
se ti interessa vnedo quest computer assemblato 2 mesi fa

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post27012098
CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11
Amedeo51 è offline  
Old 08-04-2009, 09:33   #11
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
x Tutti: sto comprando/assemblando io il PC per gavazza...
The_Saint è offline  
Old 08-04-2009, 09:48   #12
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
per tutti: una cosa del genere non è permessa in quanto non si va a compravendere usato, ma si compravende un servizio.
Se episodi simili dovessero ripetersi dovremo prendere provvedimenti.

Non me ne voglia l'autore della discussione

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian