|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Recoverybios e xbox 360
Ciao apro questa discussione per sapere chi come me è in attesa di una console da questo sito. Io ho ordinato il 13 dicembre e pagato con bonifico bancario il 15 dicembre. Da allora non ho avuto più notizie. Ho mandato diverse mail e ho provato a chiamare, ma dopo 2 min di attesa cade sempre la linea.
Quindi nessuna risposta. Vorrei solo sapere chi è nella mia stessa situazione. Tutto qui
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
C'era una discussione dove decine di utenti erano nella tua situazione, è stata cancellata senza motivazione dallo staff.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
io non voglio creare problemi di nessuna sorta. voglio vedere solo la situazione di altri utenti e rapportarmi a loro in modo da vedere come si sviluppa la situazione
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
La discussione e' stata rimossa dall'amministrazione di HWU e non ne conosco nemmeno io la motivazione. Ovviamente non si possono aprirne di uove sull'argomento.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.