|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vergiate
|
[C++]Problema con rc.exe
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.
Mi sto avvicinando l mondo della programmazione e ho iniziato con il C++.... Ora, ho scaricato Visual C++ express edition e mi sono messo all'opera. Seguendo una guida, ho fatto nuovo progetto, progetto console WIN 32, lasciando selezionata la voce "Intestazione precompilata". Automaticamente apre una pagina: [code]// H.cpp : definisce il punto di ingresso dell'applicazione console. // #include "stdafx.h" int _tmain(int argc, _TCHAR* argv[]) { return 0; } Codice:
Poi cancello tutto e scrivo:
#include <iostream>
using namespace std;
main()
{
cout << " CIAO MONDO! ";
return (0);
}
Codice:
1>------ Inizio compilazione: Progetto: Busa, Configurazione: Debug Win32 ------ 1>Compilazione in corso... 1>Busa.cpp 1>c:\documents and settings\mattia\desktop\programmazione\lavori\c++\busa\busa\busa.cpp(2) : warning C4627: '#include <iostream>': ignorato durante la ricerca dell'utilizzo di un'intestazione precompilata 1> Aggiungere la direttiva a 'stdafx.h' o ricompilare l'intestazione precompilata 1>c:\documents and settings\mattia\desktop\programmazione\lavori\c++\busa\busa\busa.cpp(14) : fatal error C1010: fine file imprevista durante la ricerca dell'intestazione precompilata. Si è omesso di aggiungere '#include "stdafx.h"' all'origine? 1>Il log di compilazione è stato salvato in 'file://c:\Documents and Settings\Mattia\Desktop\Programmazione\Lavori\C++\Busa\Busa\Debug\BuildLog.htm' 1>Busa - 1 errore/i, 1 avviso/i ========== Compilazione: 0 completate, 1 non riuscite, 0 aggiornate, 0 ignorate ========== Ora mi chiedo perchè? Grazie a chi saprà rispondermi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sinceramente se ti stai appena avvicinando al mondo della programmazione opterei per un linguaggio diverso dal c++ come per esempio c#, python o java
comunque crea un progetto senza mettere la voce "Intestazione precompilata" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vergiate
|
Grazie delle risposte ora mi da questi errori....
Ecco gli errori che mi da adesso: Codice:
1>Progetto : error PRJ0003 : Errore durante la generazione di 'rc.exe'. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.