|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Collegare Nvidia Geforce 8600 GS a TV al plasma? HELP PLEASE!
Salve a tutti,
scusate la domanda forse un po banale, ma non sono molto pratico di schede video. Possiedo un pc con scheda grafica Nvidia Geforce 8600 GS con uscita HDMI. Se collego questa con la presa HDMI di un televisore Samsung al plasma, dovrei poter vedere i film che ho sul pc? Ho provato a collegare, ma sulla TV appare la scritta "nessun segnale", ho provato ad abbassare la risoluzione del monitor, come scritto sul manuale della TV, ma non succede niente. Nelle impostazioni della scheda video non è attiva l'impostazione per il secondo monitor ma solo quello normalmente collegato, e sui manuali non è spiegato chiaramente. Nella mia ignoranza ho pensato che con il semplice cavo HDMI potevo portare immagini e suono direttamente sul televisore, ma a quanto vedo devo procurarmi il cavo con la presa pc e quello audio per fare questo? E allora a cosa serve l'uscita HDMI sulla mia scheda video? Grazie a tutti quelli che sapranno rispondermi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Prova a :
Quote:
L'hdmi porta sia audio che video "volendo", bisogna vedere se in ingresso ci sono entrambi... immagino tu abbia una scheda audio integrata o meno nel pc e presumibilmente l'audio passera' di la'. Per vedere se è un problema di Hdmi sul plasma fai prima a spengere il pc collegare 1 hdmi hdcp compliant da scheda video al plasma... se vedi le scritte da bios è ok e son problemi di settaggi (anche se leggi qualcosa relativa agli Hz) senno' son dolori. Dal pannello nvidia dovresti poter settare il monitor + Tv in modalita' varie (incluso affiancato/verticale, etc...). E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'ho fatto. Curiosa come cosa... nella piu' disgraziata delle ipotesi puoi provare (se gia' hai i pezzi) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.