|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
interruttore s/w
cos'è?
in pratica servirebbe per l'uscita audio per il centrale e il subwoofer in un impianto 5.1. c'è una sola uscita rossa dalla scheda madre che deve arrivare sia alla cassa centrale che al subwoofer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se spieghi bene forse si capisce meglio quello che vuoi...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
vorrei sapere cos'è l'interruttore s/w.
perchè mi serve per l'entrata delle casse centrale-subwoofer.(c'è scritto nel manuale: "collegare tramite interruttore s/w" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
Lo schema classico della scheda madre è circa così:
Verde: Frontali sx-dx Nero: Posteriori sx-dx Arancione: Centrale+Sub Rosa o Rosso: Microfono Grigio: Laterali (per il 7.1) Azzurro: linea in entrata Basta quindi collegare il corrispettivo spinotto centrale+sub all'entrata sua. Però effettivamente la tua richiesta è poco chiara. Puoi specificare il modello di scheda madre in tuo possesso e l'impianto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
le uscite sono tre (5.1)
verde rosa blu quella rosa è per il cavo centrale+sub. solo che leggendo su internet ho notato che deve essere inserito tramite interruttore s/w e mi chiedevo cosa fosse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
Forse ho trovato,
nei driver realtek c'è un'opzione che dice "Commutazione centrale/uscita subwoofer". Prova con quella. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.