|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Nokia 6131 - Crash software?
Ciao,
ho da qualche anno questo telefono, e mi son sempre trovato benone. Ora da un paio di mesi succede sempre più spesso che il sistema va in crash, nel senso che lo schermo del telefono diventa completamente bianco (salvo l'indicatore della batteria) e sono costretto a spegnere e riaccendere. Avevo pensato alla batteria, ma dai "sintomi" mi sembra più un problema software. Che ne dite? Posso rimediare magari aggiornando qualcosa (firmware?) oppure devo cambiare telefono? Grazie
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Bé, per questo posso provare a aggiornare il firmware come da discussione indicata nel sommario dei thread ufficiali.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 03-01-2009 alle 14:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.