|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gualdo Tadino
|
meglio cooler master m520 o enermax liberty 500w??
come da titolo, quale è meglio secondo voi?
![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Imho Cooler Master (se è il Real Power).
pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
se è il real power, cooler master
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Si, è il real power M520. Ci sto facendo un pensierin anch'io.
Ho in lizza un Corsair VX450, un Cooler Master Silent Pro M500, un Cooler Master Real Power Pro M520. Voi che ne dite, come prezzi siamo nel giro di una decina di € nel negozio dove andrò a comprare...ho visto sul web parecchi pareri positivi sul M520 e buone recensioni sul Silent Pro M500. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Fra i quattro, escluderei il Liberty (nel caso di Enermax andrei sui Modu82+) e poi il resto è una bella rissa. Il SilentPro ha i cavi come i Corsair modulari. Il VX non è modulare ma comunque un ottimo ali e l'M520 è comunque un ottimo ali.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Io infatti punto molto sia alla silenziosità in idle e load sia alla qualità.
Da quanto ho potuto constatare sul web pare che: Corsair VX450: grande potenza, stabilità, milioni di recensioni favorevoli, molto silenzioso sia in idle sia sotto stress. La ventola da 120 mm sta in idle a 900 rpm fino a 250w circa CM Silent Pro M500: stabile, silenziosissimo in ogni situazione, modulare La ventola da 135 mm sta in idle a 620 rpm fino a 300w circa... CM Real Power Pro: ottima qualità, ultra silenzioso. La ventola da 120 mm sta in idle a 750-800 rpm fino a 200w, poi sale e a circa 300w va a 1200 giri, quindi ancora più che accettabile, visto che si tratta di giocare. In ordine di preferenza io li metterei proprio così, magari consigliatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Alla fine sono tutti e tre ottimi. L'unica differenza significativa è che il Corsair non è modulare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.