|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
[JAVA] Massimizzare frame interni...
Salve raga...
allora, ho 2 JInternalFrame di dimensioni diverse che al momento ho settato con dimensioni predefinite... Siccome dovrei visualizzare il contenuto su monitor con diversa risoluzione, come posso massimizzare i 2 frame in modo da ottenere un rislutato del genere? ![]() Thanks
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Per disaccoppiarti il più possibile dalla risoluzione dello schermo ti conviene gestire il LayoutManager della tua GUI.
Il GridBagLayout è molto efficace in questo, anche se può risultare complesso...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Grazie, sono riuscito a risolvere con il tuo consiglio
Ora però ho un altro problemino... Quando apro la schermata principale e clicco su uno dei 2 frame, mi effettua una sorta di refresh, carica nuovamente il contenuto del frame... Se continuo a lavorare in quello spazio poi, tutto ok... Se passo sull'altra area ho di nuovo questo problema e diventa fastidioso ogni volta che passo da un frame all'altro Come se non facessero parte di "un insieme" ma considerati 2 programmi distinti (spero di aver reso l'idea) Da cosa puà dipendere? Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di Fire Fox II : 06-01-2009 alle 01:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.