|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
|
[PD+s.s] SVENDO Enermax Blue Viper e Black Ice GT Stealth 360.
Salve a tutti, come da titolo, vendo i seguenti prodotti :
- Enermax Blue Viper (nero). (qui una breve recensione del prodotto : http://www.tomshw.it/howto.php?guide...tower_cases-28) - Radiatore Black Ice GT Stealth 360, completo di raccordi. Il case è in condizioni perfette, scatola originale, tutta la viteria e gli accessori. Il radiatore a causa della fragilità delle alette e della mia poca attenzione, ha qualche aletta piegata : prestazionalmente non ha ne problemi ne perdite, ovviamente, ma per correttezza questo è il quanto. Prezzi : - Enermax Blue Viper (nero) : 60euro+s.s. - Radiatore Black Ice GT Stealth 360, completo di raccordi : 25euro+s.s. Blocco : 80euro+s.s. Le spedizioni verranno effettuate il sabato in prima mattinata, poichè il materiale si trova nella mia casa di residenza, mentre io per tutta la settimana mi trovo in un'altra città (Padova appunto) per impegni universitari. Le mie regole : 1) Code veloci. 2) Precedenza blocco e consegna a mano. 3) Spedizione a scelta e carico dell'acquirente. 4) Pagamento SOLO su bonifico bancario, o in caso di consegna a mano in contanti. 5) Il materiale sarà spedito solo dopo la conferma di pagamento effettuato. 6) Massima serietà. 7) Postare solamente se davvero interessati, per info o altro pm. Grazie a tutti.
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g. Ultima modifica di VisioN88 : 28-11-2008 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
foto del radiatore...?? intanto coda...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei il primo della coda, uppo ancora per un po di giorni in quanto do precedenza alla consegna a mano, se vedo nessuno interessato procedo per lo scambio dei dati.
Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
|
mi metto in coda anch'io per il radiatore se in rame.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda radiatore
possibile avere foto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, sono senza fotocamera digitale qui a Padova, quando torno a casa vado a prenderla da mio fratello e vi posto le foto, non prima di domenica sera però.
In ogni caso la struttura è pari al nuovo, il problema della serie GT Stealth è che le alette sono molto "morbide" e quindi è facile piegarle, in ogni caso non perde e non ha problemi di nessun tipo, il radiatore cmq è in rame. Vi aggiorno.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda radiatore (...qualche foto grassie)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
coda rad
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up e prezzi aggiornati
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
coda rad subito
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
coda rad
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda rad subito
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Aggiorno :
CODA RADIATORE : 1) Edo15 2) EclipseMX 3) zerocool83 4) carneo 5) DEXTHA 6) CoolCasa 7) 2186 Foto non ne ho, ripeto, le caratteristiche e le condizioni dei prodotti sono quelle sopra elencate; questo fine settimana torno a casa e preparo il pacco, scambio dati con il primo della coda e spedizione lunedì in prima mattinata. Grazie a tutti e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pacco pronto per partire.
Ora inizio a mandare i pm ai diretti interessati in base alla coda.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ciao! scusa ma mi ero dimenticato...lascio, ho trovato alcune recensioni, è troppo simile al mio, non avrei incrementi prestazioni tangibili...buona vendita! up per il radiatore ottimo!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Perfetto, passo al secondo della coda.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fammi sapere quando tocca a me :-p sono pronto a concludere...
ps: siccome ne sto vedendo vari il primo che si fa vivo prendo :-P ciau!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sono il terzo in coda, direi il secondo visto che il primo ha lasciato, se tocca a me fammi sapere, sono pronto a concludere!
Una cosa, per "qualche aletta piegata" cosa intendi, non è che sia molto precisa come descrizione! potresti essere un po più preciso, visto che non ci sono le foto per farsi un'idea. Grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Rieccomi.
Per qualche aletta piegata intendo che nella parte inferiore ci sono esattamente 4 alette schicciate tra loro, quindi non distanziate. A livello prestazionale non cambia un beato 8==D, per quanto riguarda il resto è perfetto. Insomma, magari altri utenti l'avrebbero venduto come "perfetto, pari al nuovo" ma visto che sono pignolo ho voluto sottolineare questa cosa, ripeto, funziona perfettamente senza perdite o altro. L'ho anche pulito, ma consiglio di ridargli una passatina sotto l'acqua appena vi arriva, in modo da eliminare completamente la polvere. Procedo con lo scambio dati con zerocool.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
lascio la coda, come comunicato tramite pvt al venditore!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.