|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[NDSL][CE + SPED] Nintendo ds lite silver come nuova più accessori
Ciao a tutti, come da thread vendo un nintendo ds lite colore silver tenuto perfettamente con una cartuccia a2card revolution + 2 microsd da 4 gb l'una.
Chi ha fatto acquisti da me conosce la mia serietà Preferisco lo scambio a mano e do precedenza in coda a chi viene a prenderla sotto casa mia. Prezzo per pochi giorni 140 spedito 130 a mano Non inquinate il thread con aste al ribasso altrimenti vi segnalo. Per le proposte esistono i pm Ciao a tutti
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
in coda...hai scontrino e tutto ? puoi mandarmi foto ? condizioni perfette di case e schermi?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tutto perfetto, dammi la mail che ti mando un po' di foto. Lo scontrino lo sto cercando perchè me lo ha chiesto anche un altro utente.
Ma se non lo trovo me ne faccio fare un altro dal negoziante
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per correttezza voglio aggiungere che il primo in coda è Dirty che lo aveva scritto nell'altro thread, poi lo hanno chiuso ma già ci stavamo sentendo in mp.
Gli chiedo la conferma all'acquisto entro stasera altrimenti passi avanti tu. Intanto ti invio le foto come richiesto
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
trattativa conclusa piu che positivamente!
spero di rifare affari con te ciao!!
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.