|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
buon antivirus che pesi poco? ho kaspersky 2009!!
io ho kaspersky 2009 ma pesa abbastanza come antivirus anche se è ottimo.
quindi vorrei sostituirlo con un'altro antivirus altrettanto buono ma piu leggero e che non rompa le palle. grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Direi Avira.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
i più leggeri sono AntiVir o Nod (più leggero il secondo, ma costicchia)...
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il costo dei software non è un problema oggi come oggi BUAHAHAHA
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
consiglio cmq di provare la versione 4 beta del Nod (gratis finchè beta)
Link al download non ha nulla a che vedere con le versioni precedenti, è già molto stabile.. se poi non ti piace prova anche antivir, di cui esiste una versione free...
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma sono migliori di kaspersky?? e anche piu leggeri??
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se chiedi qual'è migliore si genera una discussione inutile e caotica, ognuno ti dirà che il suo è migliore.
In generale sono tutti e 3 ottimi programmi, AntiVir ha la maggior individuazione virale, poi ognuno ha i propri pregi e difetti (es.:Kaspersky è pesante, Nod perde d'individuazione, Antivir genera parecchi falsi positivi). Il più leggero è cmq Nod, il connubio perfetto tra individuazione e leggerezza è Antivir... dispongono tutti di un periodo di prova...quindi provali e decidi
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ricordo l'esistenza di questo 3D
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.