|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Davanti agli occhi - In bloom
![]() Recensione spicciola: visto lunedì, un bel film con Uma Thurman. Ve lo consiglio. Ma il motivo per cui ho aperto questo thread è per lamentarmi DELL'OSCENO doppiaggio di Uma Thurman. è assolutamente inascoltabile. stona completamente, non è adeguato e non riesce a trasmettere emozioni. sembrano semplici letture senza caratterizzazione. non ricordo un lavoro così mal fatto. il film è distribuito dalla mediafilm, ma sul loro sito non c'è un form o email per le lamentele. avrei preferito che anche soltanto lei fosse rimasta con il doppiaggio originale. gli altri doppiatori fanno il loro lavoro... ma questa... si può discutere se è meglio l'originale o il doppiaggio. ma qui siamo su un altro livello di discussione. il livello è da post-sbornia. non so se sono stato chiaro. grazie per l'attenzione. se vi capita comunque guardatelo perchè a me è piaciuto molto.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho scritto "In bloom" perchè ero convinto che fosse il titolo originale.
non lo è. è "The Life Before Her Eyes" come si legge sulla locandina che io stesso ho linkato. scuse e saluti a tutti ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
condivido pienamente: visto un paio di sere fa e il doppiaggio di lei è un abominio.
Per non parlare del fatto che il film non l'ho proprio capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
la mia spiegazione:
![]() |
![]() |
#5 | |||||||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Provo a darti una spiegazione di quello che non hai capito tu:
ma ancora mi rimane il dubbio su una scena:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
2
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.