|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
UCCIDERE eMule
salve
sono da poco passato a vista... ...tutto a posto (per ora) tranne per emule che non vuole sapere di spegnersi, neanche se da gestione attivita metto ''termina processo'' non mi fa neanche ibernare\sospendere\riavviare\arrestare il pc! assurdo devo spegnere manualmente coi famosi 8 secondi (che poi tra l'altro mi danneggera l hard disk cosi) va'be che una volta ''bloccatosi'' utilizza solo 8xxx kB di memoria e mi ''occupa spazio'' nella barra appicazioni, ma è una questione di principio!! Il pc è mio e comando io! Tu(emule) non devi fare quello che ti pare e piace conoscete metodi per :annientarlo\distruggerlo\disinegrarlo\annegarlo\impiccarlo\...(questa settimana avro detto piu di un milione di aggettivazioni) tranne che riavviare il pc ''premendo il tasto di spegnimento per 8 secondi''? (vi prego non lasciaemi il post ''appeso'', ditemi almeno ''no'', ''non lo so'', '' a me non lo fa e chi se ne frega...'') |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Molto strano...
Se non ti interessa usarlo allora disinstallalo semplicemente Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
problema arcinoto, disinstalla zone alarm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Hai provato dalla linea di comando tramite TASKKILL?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se non l'hai già fatto disinstallalo e installalo in una directory fuori dalla c:\programmi (ad es. c:\emule). Alcuni programmi non adattati a Vista danno problemi se installati in c:\programmi (o program files). A me ha funzionato.
Ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.