|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
tre schede madri tre processori e nessuna combinazione funziona
ciao a tutti sono ne l completo pallone
avevo due schede madri asus K8vx e asrock k8nf6g-vsta, con i relativi sempron ho provato tutte le combinazioni impossibili e immaginabili fra ram cpu e scheda madre. si accende, le ventole vanno ma non emette nessun rumore e non aggancia il segnale della scheda video (sia che monti la agp sull'asus, sia che l'agganci alla scheda video integrata su asrock), quindi il monitor rimane spento pensando potesse essere un porblema di case ho comprato un case desktop con relativo alimentatore da 600 w e nulla non funziona neanche cosi. pensnado che magari si erano bruciate le schede madri, ho comprato un bundle asrock 939 n6fg cpu athlon 64 e due dimm ddr2 kingston e mi da lo stesso problema, si accende ma non mostra nulla a video. ho provato a cambiare case nisba ho porvato il monitor sony sdm -hs95 sull'attacco del portatile e sul macmini e aggancia il segnale, quindi non credo sia ne un problema del monitor ne del cavo vga. sinceramente a questo punto non so proprio dove sbattere la testa :-( spero possiate darmi una mano saluti Giop
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.