|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma] Asus EEE 904hd a prezzo stracciato
Vendo un netbook Asus EEE 904
![]() ha una settimana di vita è praticamente nuovo ![]() il prezzo più basso nel web è di 300 € io lo vendo a 230 € preferenza per lo scambio a mano a roma
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() Ultima modifica di haveacigar : 23-11-2008 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nettuno
|
il tuo qual è? linux o win?
hai lo scontrino? grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
windows xp lo scontrino non c'è perchè l'ho acquistato tramite fastweb. comunque domani chiamo fastweb e chiedo lumi.molto probabilmente la fattura mi sarà spedita tramite mail.almeno penso. comunque c'è il certificato di garanzia asus e c'è anche la possibilità di registrare il prodotto on-line per godere della garanzia "Vip"
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() Ultima modifica di haveacigar : 23-11-2008 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nettuno
|
ok ti ringrazio,ma lascio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Sarei interessato.....
Scambieresti con questo gioiellino? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1865051
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda ti ho aggiunto a msn
![]() edit: resto in coda "a mano" come d'accordo, in attesa di avere novità sulla garanzia!
Ultima modifica di diavoletto88 : 24-11-2008 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Formello - Biancazzurri come la bandiera greca e per simbolo l'aquila delle legioni romane - Dal 1900!!!
|
Cioè lo venderesti a 230 € contro i 9,99€/mese per 36 mesi a cui lo dovrai pagare per i prossimi 3 anni a fastweb?
Non è che possono esserci problemi di qualche tipo per quanto riguarda la garanzia? E se tu volessi disdire fastweb che succederebbe? Coda comunque, magari dopo che ti sei fatto spiegare da fastweb come funziona
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
|
CODA CON SPEDIZIONE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si l'ho acquistato con quella formula..in pratica a me non interessava però i commerciali di fastweb siccome volevo passare ad altro operatore teleofonico mi hanno fatto un'offerta a cui non potevo dire di no in pratica mi hanno dimezzato il prezzo e incluso il pc che a me non interessava ma che dovevo prendere per forzxa perchè incluso nell'offerta... è per questo che lo sto rivendendo se disdico il contratto mi viene addebitato l'intero importo quindi non ci sono problemi
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() Ultima modifica di haveacigar : 24-11-2008 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho chiamato fastweb e mi hanno chiarito tutto
Il 30 novembre mi verrà spedita la fattura (contestualmente alla fattura per il traffico telefonico ma in un documento separato) La garanzia è giá attiva
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda mano a roma appena si capisce quando è il mio turno
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ haveacigar: svuota pvt o vieni su msn ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si si tranquillo tanto alla peggio lo prendo anche io con la stessa formula
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: L'Aquila
|
in coda ritiro a mano.
(vengo a roma ogni settimana) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
X tutti
La precedenza è per lo scambio a mano a Roma Quindi chi è seriamente e definitivamente interessato lo dica Un'ultima cosa :ho installato il Vista Inspirat(per dare a xp l'aspetto di vista) Se volete lo disinstallo
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
diavoletto ha detto al 99% se vi mettete daccordo lo prende... quindi mi metto da parte
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io confermo come d'accordo
![]() edit: Abbiamo confermato entrambi. A giorni, tramite un amico, avverrà lo scambio.
Ultima modifica di diavoletto88 : 24-11-2008 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pc appena consegnato! tutto perfetto!
attendo solo la fattura e poi puoi far chiudere il 3d...appena ti arriva fammi una scansione come d'accordo ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.