|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Medion Akoya E1210 e molto altro
Salve ragazzi purtroppo devo vendere il mio nuovissimo Medion Akoya E 1210 subnotebook nuovo di zecca con 10,2 pollici e Ideneb Installato . C'è anche l'edizione originale di windows xp e la confezione originale con scontrino ( è stato comprato 2 mesi fa circa e la garanzia vale 2 anni) . Includo anche un lettore esterno usb2 dc\rw della aopen in perfette condizioni e un lettore nuovissimo della samsung K3 da 1 giga. Posso inviare foto e posso privatamente inviare il mio nome di acocunt ebay per verificare la mia fiducia nella vendita dei prodotti. ( ma questa volta mi hanno consigliato questo mercatino). Il prodotto si trova con confezione originale e lo vendo per 340 euro tutto compreso , tranne le spese di spedizione ( da berlino, ma non sono piu di 15\20 euro) . Essendo stato comprato a berlino ha la tastiera qwerty , quindi la Z e la Y sono scambiare ( praticamente la tastiera è identica!!!).
se vi servono altre info chiedetemi pure , purtroppo me ne devo disfare per potermi pagare la sostituzione di un componente del mio powerbook ;((((( |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Se ha la tastiera tedesca, forse è giusto che tu aggiunga che non ha alcune lettere accentate, e che ha invece le vocali con l'umlaut.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si scusate avete perfettamente ragione, invece delle lettere accentate ci sono le relative con umlaut. Grazie per la correzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
medion akoya e molto altro
a seguito delle differenze con la tastiera italiana, il prezzo della consolle scende a 300 euro con masterizzatore e lettore mp3 nuovi di zecca.
fatevi sotto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
-
Ultima modifica di Slane : 17-12-2008 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.