|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
ORRORE in Austria: segrega la figlia per 24 anni in cantina, abusandone sessualmente
La donna tenuta segregata per 24 anni
Austria, arrestato padre per sequestro e incesto su figlia Per stabilire quali e quanti siano i figli nati dal rapporto ora dovranno essere eseguiti i test sul Dna VIENNA - Orrore in Austria per un nuovo «caso Natascha Kampusch»: ad Amstetten, un uomo avrebbe tenuto rinchiusa per oltre ventiquattro anni la figlia in una cantina, abusando sessualmente della donna, e oggi sarebbe il padre-nonno dei 7 figli nati dall'incestuosa relazione. La notizia è stata diffusa dalla radio pubblica austriaca Orf e dall'agenzia Apa, a cui le autorità hanno confermato i sospetti. Le autorità sono incappate nella drammatica vicenda quando un uomo ha portato nell'ospedale di Amstetten una giovane 19enne in gravissime condizioni. Lui ha detto di aver trovato la ragazza in stato semi-incosciente; i medici hanno voluto cercare la madre, per capire come si fosse ammalata e hanno scoperto la vicenda. A quel punto sono scattate le ricerche della madre, che sentendosi braccata, avrebbe fatto ritrovare un biglietto con scritto: «Non cercatemi, sarebbe inutile e potrebbe soltanto acuire il mio dolore e quello dei miei figli». L'uomo avrebbe abusato sessualmente per anni della figlia, che oggi ha 42 anni, e sarebbe non solo il padre della giovane internata, che versa tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva, ma anche dei suoi sei fratelli. Fonte: Corriere della Sera TERRIFICANTE ![]() Edit: ho però qualche perplessità riflettendoci bene.....7 figli e nessuna complicazione durante il parto? Li teneva tutti in cantina?????? Nessuno si era accorto di una cosa del genere?? BOH... Ultima modifica di Ferdy78 : 27-04-2008 alle 18:28. |
|
|
|
#2 |
|
|
Senza parole
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma tutte in Austria? Anche la ragazza del fatto analogo dello scorso anno era austriaca...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...mi si perdoni il "francesismo"....
Ma come cazzo e' possibile che accadano certe storie ? Ma che cazzo di animali esistono al mondo...?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
La cosa sconvolgente è pensare a quante di queste storie non sono mai venute e non verranno mai alla luce.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma soprattutto: com'è che ci sono coppie che provano per anni e non riescono ad avere figli e nelle peggiori storie di cronaca ne nascono sempre una valanga?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche a me sembra strano
non capisco se ha sempre partorito in casa o se è andata in ospedale nel secondo caso che ci voleva a denunciare l'accaduto? pazzesco |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
24 anni ? Mio Dio che cosa sconvolgente...però non mi torna il tutto....possibile che in tutto quel tempo e con 7 figli,anche grandi,NESSUNO abbia mai detto NIENTE ?
I figli non andavano a scuola ? boh,troppe cose che non mi tornano... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
ODDIO °______________________°
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Per la miseria...
E faccio pure due conti: 42 - 24 = 18 Quel tale ha segregato la figlia che aveva 18 anni... E l'ha tenuta per quasi un quarto di secolo, ma come è stato possibile?!?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Ho però anche io qualche dubbio sul numero dei figli/nipoti con conseguenti parti e per quanto riguarda la segregazione... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
e non si sono ribellati? voglio dire saranno anche grandicelli, contro un vecchietto riempirlo di mazzate e scappare non è che ci voglia tanto? no?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma più che altro non ho capito bene..
Era la donna che si sentiva braccata? E il biglietto a chi l'ha lasciato? considerando poi che non torna nemmeno quello che c'è scritto, che vuol dire? Boooooooooooooooooo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma la moglie di questo non sapeva che lui teneva in cantina la figlie a enopoti... SISI ci credo proprio ... uh, come no...
imho ... MOLTI han taciuto MOLTI. imho caso simile q quelli belgi dove si scopre che i pedofili han coperture presso polizia e politici locali.
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Al GR poco fa han detto che la madre di lei (la moglie del "padre") non ne sapeva nulla!!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Spero sia tutta un'invenzione, francamente. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Boh... allora forse dice cantina, ma magari era la cantina di un altra casa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

HWU Rugby Group