|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
[UD + SP] Vendo Scheda micro ATX G45
Vendo la scheda da titolo a € 85 + spese spedizione-----venduta a Gallomail
Praticamente un mese di vita per passaggio a mini itx http://www.giga-byte.it/products/mb/...m-ds2h_10.html GA-EG45M-DS2H (rev. 1.0) ![]() Precedenza a mano Pagamento PostePay
PC: "Che te lo dico a fare" Ultima modifica di stefanonweb : 04-01-2009 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
coda valuto;
situazione garanzia?acquistata online?
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Praticamente ha un mese (G45 è appena uscita) on line fattura ecc...perfetta.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
lascio
pensavo fosse una buona alternativa all'asus p5q-em ma dalle caratteristiche non mi sembra cosi up per te
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo - Reggio Calabria
|
..mi dispiace inseguirti nei vari post che tu fai, ma dobbiamo risolvere il problema della merce che non mi è mai arrivata...ti sei incassato 120 € e poi non ti sei fatto più sentire; il nr. di spedizione che mi hai comunicato, dal tracking, risulta con indirizzo errato e nonostante la mia chiamata all'803.160 per svincolarlo adesso sta ritornando al mittente, ciò significa che sei stato tu - non voglio sapere il motivo - a fartelo rimandare, quindi presumo che vorrai restituirmi i soldi e spero che ciò avvenga prima di Natale, perchè, nel caso contrario, mi costringi ad adire per la vie legali.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ribassata ad 85
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora questo messaggio te lo mando anche in privato. Prima cosa: ancora un thread che inquini con le tue lagne e ti mando a cagare e NON ti spedisco piu un cazzo se non mi paghi il doppio delle spese di spedizione visto che le poste dicono INDIRIZZO ERRATO. Quindi colpa tua. Oggi sono stato alle poste è ho perso un altra ora per il tuo pacco che come vedi dalla distinta hanno cercato di consegnarti ben 5 volte. Se il pacco lo avessi richiamato io al 15/12 ci sarebbe scritto RITORNO AL MITTENTE SU RICHIESTA.Lo dedurebbe anche un ignorante. Evidentemente quelli della SDA di Reggio Calabria che oggi assieme al direttore della posta abbiamo tentato di chiamare per telefono NON si degnano nemmeno di rispondere perchè non avranno voglia di fare un cazzo come probabilmente NON hanno avuto voglia di consegnare il tuo pacco. Alle poste dicono che il tuo pacco sta tornando al mittente ma non sanno spiegarsi le tempistiche così lunghe.Forse il Natale. Adesso apri bene le orecchie: Ho fatto un reclamo alle poste (che ti allego) ed appena entro in posseso del tuo pacco te lo rispedisco a mie spese come promesso anche se le spese dovresti pagarle Tu Ti lascio anche il numero del direttore delle poste di Udine e della sua segretaria le quali sono a conoscenza della Tua situazione (e che mi stai martoriando con le tue lamentele). Puoi tranquillamente rivolgerti a loro per qualsiasi informazione visto che alle poste di Reggio Calabria NON sanno un cazzo e non hanno voglia di fare un cazzo. Puoi dire a chi ti ha detto che il pacco è stato richiamato da me che vada a cagare e che se non spari cazzate tanto perchè ha la bocca. Direttore 0432/699027 Segretaria 0432/69855 Io sto facendo il possibile per risolverti le cose anche più di quello che mi compete ma ti avviso ancora una cazzata che fai in un thread e ti lascio in balia delle poste di Reggio, SDA o chiunque abbia il Tuo maledetto pacco.SON STATO CHIARO. Ora io cerco di risolvere la cosa ma non tollero di passare dalla parte del torto e appena ho notizie mi faccio sentire.Ti avviso siccome io ho fatto tutto correttamente o stai buono buono e aspetti le tempistiche di questi maledetti deficenti oppure al prossimo sgarro mando tutto a cagare e ti inculi.OK Ti aggiungo anche che se venisse fuori che il pacco è andato perso ti prometto di risarcirti tutti i tuoi 120€. Punto ![]() Chiedo scusa a tutti gli utenti.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
edita qualche parolina senno rischi sospensione
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
ciao, mi metto in coda per la schedozza, intanto mi informo un attimo
![]() - con spedizione - |
![]() |
![]() |
#16 |
|
hai pvt pieni
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho ti tengo in considerazione se vuoi in pvt possiamo vedere di accordarci.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si può chiudere
Venduta a Gallomail.
Grazie. Si può chiudere.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Spedita oggi per cortesia se si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.