|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Audio funzionante "a volte"
Salve a tutti di hwu....ho un problema che mi stà facendo diventare matto e schizofrenico....ogni volta che accendo il pc spesso capita che non si sente l'audio.
Il brutto è che qnd accendo le casse sento quel rumorino solito che fanno quindi penso che funzionino....poi vado a mettere mp3 e non sento nulla!!!neanche nel browser e nei suoni di windows.....premetto che questo già mi succedeva e ogni volta controllavo cavi e tutto ma tutto in ordine. Premetto che da 15 min circa ho installato i driver di una nuova scheda video che ho montato ma penso che non centri nulla perchè già succedeva.....però ora andando nel pannello di controllo ho notato che la periferica con cui legge l'audio è cambiata....ed è HD. La scheda che usavo prima ha un attacco nero centrale tra i due spinotti del monitor...come quella che ho montato ora.....ma non ci ho mai attaccato niente...e tutto andava. Ora non sò proprio che fare chiedo aiuto a voi e spero in qualche risposta che possa risolvere quest'incubo....grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
grazie a tutti.....molto esaudienti......T_T......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
SICURAMENTE consiglierò questo forum ad altre persone.....siete così tempestivi nell'aiutare gli altri.........ma vaff......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.