|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
[MO+sped] Vendo componenti vari PC
Per passaggio ad iMac, vendo componenti vari del mio PC, tutti funzionanti e in ottimo stato:
- AMD Athlon 64 3000+ Venice 20€ - OCZ Platinum DDR-PC4000 2x1GB 80€ (vendute) - Lan Party UT nF4 Ultra-D 20€ (venduto) - Sapphire Radeon X800 PCIE 20€ (venduto) - Tagan 480Watt 60€ (venduto) - BENQ FP71G+ 17" 70€ - Logitech Cordless Desktop S510 20€ (venduto) Precedenza consegna a mano, ovviamente. Non scambio, devo monetizzare. Metodi di pagamento accettati: contanti o ricarica postepay. In caso di spedizione, a carico dell'acquirente (il quale mi dirà anche che tipo di spedizione preferisce). Tutti i componenti hanno i loro imballi originali e i vari manuali, cd-rom, etc. Sono disponibile per qualsiasi informazione! ![]() Ultima modifica di *Syd* : 24-12-2008 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
anche la lanparty è completa? se si coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si si, è completa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
CODA DFI E LOGITECH
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
coda ram a mano e forse anche blocco
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ovviamente in coda al tuo prezzo per dfi e kit logitech. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
alla fine mi son reso conto che nn mi serviva nulla veramente
grazie lo stesso. per me coda libera. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
per me coda blocco logitech+dfi+tagan se mi fai uno sconticinino ino.
Modello esatto del tagan per controllare online(e quanto tempo ha di utilizzo in generale il tutto)? Ora rifletto,in coda solo sul blocco. Ho proprio lo stesso Pc e lo terrei per backup (venice dfi tagan_530 e anche le stesse ram) edit:domanda extra topic hai per caso qualche ventola meno rumorosa della stock sulla dfi in più?
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ Ultima modifica di mrvomit : 14-07-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Alimentatore e DFI hanno un po' meno di due anni, il kit logitech 1. Per la ventola meno rumorosa non posso aiutarti :P Tu saresti per la consegna a mano o spedito? perchè se spedito, il tutto viene a pesare in kg abbastanza.. Per gli altri utenti in coda e che mi hanno contattato in privato: sto riflettendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda dfi ultra d
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Quote:
E prendendo solo tagan+ Dfi (cmq 2 pezzi "consistenti" in vendita) che dici ci starebbe la spedizione normale ? Mi interessano quei 2 in realtà,la tastiera posso lasciarla perchè in realtà non mi serve. secondo me quei 2 in pacco celere 3 ci stanno. Non mi ricordo il peso ma cmq il sito delle poste ti dice tutto. edit:vado a lavorare vediamo stasera come stiam messi
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ Ultima modifica di mrvomit : 14-07-2008 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, paccocelere 3 prevede al massimo 30 kg, quindi ci si sta dentro alla grande.. Tagan+DFI+kit Logitech pesano all'incirca 7kg in tutto.. se sei interessato, siccome vuoi uno sconticino, fammi un'offerta in pvt, dimmi quanto saresti disposto a pagare il tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
ciao ancora disponibile?
- Lan Party UT nF4 Ultra-D 30€ in caso coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Stavo aspettando ad aggiornare il primo post a trattativa conclusa, comunque DFI e Tagan sono stati venduti all'utente mrvomit.
Gli altri componenti sono ancora disponibili, invece ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
ok grazie, come non detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sorry
![]() edit: modificato il primo post. in rosso la roba ancora disponibile. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda kit logitech , in che stato è ?
foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao
![]() faccio foto e poi le posto. è in condizioni oserei dire perfette.. non ho mai avuto nessun tipo di problema, è completo di ogni sua parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.