|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
(Fi) e71 greysteel Tim 230 spedito TNT
vendo (forse) mitico E71...il + fantastico cellulare che abbia mai avuto per passaggio a 5800...scheda micro sd da 2 gb. pellicola brando. perfetto...+ tutta la dotazione con scatola. Manca solo lo scontrino essendo aziendale nn lo trovo + ma è di Luglio quindi ancora in garanzia!
il prezzo è di 220 euro a mano o 230 spedito in TNT - preferenza scambio a mano - ancora nn sono sicuro della vendita...troppo bello...quindi posso toglierlo quando voglio - in vendita su altri canali
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Accetti uno scambio con il mio nokia e51 piu mio conguaglio?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e71
no grazie ma devo monetizzare...ho appena preso un 5800
Grazie cmq!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Data scontrino?
Graffi e o segni presenti? Modalità di pagamento? Effetto mano presente? Grazie
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda per ora a 220€ spedito, accetti bonifici bancari?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Graffi e o segni presenti? è veramente perfetto con pellicola brando Modalità di pagamento? postepay o bonifico Effetto mano presente? se intendi scolorimenti vari...ASSOLUTAMENTE NO! ah lo scontrino purtroppo nn ce l'ho...era aziendale ed è andato perduto...ma è di luglio e tramite IMEI immagino sia tranquillamente dimostrabile ps: COMPLIMENTI PER LA FEDE CALCISTICA!!!!!!!! ![]()
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 05-01-2009 alle 07:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si per il bonifico nn ci sono problemi!
per il prezzo a 220 te lo spedisco con j+3...nn so quanto ti possa convenire...con TNT ce lo hai il giorno dopo è sono decisamente + affidabili delle nostre poste! Fammi sapere
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Effetto mano è il problema che appare su molti E71 quando lo prendi in mano copri l'antenna interna e cala notevolmente la ricezione del segnale..... Comunque interessato al tuo prezzo spedito per TNT basta solamente che mi lasci tempo fino a stasera, se possibile, così ti dò conferma o meno in quanto ero in attesa di una risposta altrove.....a uno con una fede calcistica così non puoi dire di no vero? ![]() Apparte gli scherzi se non ti crea problemi mi faresti un gran favore. Se poi lo prendo ti faccio al volo un bonifico. Grazie
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e71
senti te lo dico con il lacrimone agli occhi...è il cellulare migliore che abbia mai avuto...ricezione ottima...audio mitico...funzionalità infinite! è davvero un bel cellulare e in meno di 5 mesi nn mi ha mai dato un problema!
Unica cosa sciupata è la custodia purtroppo a tenerla in tasca ha risentito del leva/metti...per il resto è da vetrina te lo assicuro! se nn avessi investito per ingordigia sul 5800 lo terrei alla grande... ![]() Con una fede così...aspetto anche il 3° scudetto!! ![]() fammi sapere nn ci sono problemi! Ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Scambi a mano con n81 nobrand 2gb, nuovissimo, con pellicola sul display, scontrino, scatola e accessori. Nessun problema.
Ciao!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e71
no grazie nn ho bisogno di altri cellulari...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nokia E50 (symbian S60) + 150 €, a mano?
Oppure questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1790291
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 05-01-2009 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e71
grazie ma devo monetizzare...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
sei di FI?? io lo sto cercando come un pazzo... di che zona sei? vorrei vederlo...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Passo in quanto acquistato altrove ma prima un bell' UP per un Fiorentino.......
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
autouppo per l'utente... sono VIUUULENTEMENTE
![]()
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e71
ciao scusa se nn ti ho risposto ma la domenica sono un po' latitante...
io abito in zona stadio e lavoro zona Metro (Osmannoro-sesto) dimmi te dove preferisci...nei giorni lavorativi dalle 7 alle 20 sono a lavoro...dopo le 21 a casa... Ciao
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
prendo io domani a mano,fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e71
risettiamo le code...prima docbrown...poi massime
attendo risposta del primo...
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 06-01-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.