|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MS][VERSILIA] Il Mio PC: A64 3000+/ A8N-SLI PREMIUM/ 7800GT/ HD2400 PRO/ 2x512MB DDR
!!!SCONTI PER BLOCCHI!!!
!!!LASCIO PIU' CHE POCHI GIORNI POI CHIUDERO' IL THREAD!!! (d) Samsung T166 SATA2 320GB (16MB) (HD321KJ) Me ne separo a malincuore, visto funziona ancora da Dio. Ma ho troppi HDD per la casa! Scontrinato 09-03-2007 presso noto shop di Roma, quindi in garanzia per ancora qualche mese. 35€ (e) Casetek CS-1018 (FULL-ATX) Recensione Un case ATX di quelli "come una volta", solido come una roccia (acciaio da 1mm, invece del 0,6mm usato in molti di quelli odierni), e con una certa velleità da server. Venne usato come base per il famoso "Thermaltake XASER III". Ho fatto alcune modifiche al mio, tagliato le griglie delle ventoline per ospitare una 120mm, rimosso un bay per gli HDD, etc. Dovrei avere quasi tutto (connettorini, sottofinestra blu, etc). Prezzo simbolico. ![]() SOLO A MANO 15€ VENDUTI: --------- BLOCCO --------- 1) AMD Athlon 64 3000+ Venice E3 TRAY (SOCKET 939) Venduto come Rock-Solid a 2,7GHz @ 1,52V da un noto clocker del forum. Io ho sempre preferito tenerlo a vcore default e a 2,4GHz; e ho visto che addirittura il clock di default lo tiene con soli 1,1V! Non posso garantire nulla! ![]() 25€ (2) Asus A8N-SLI Premium RETAIL (SOCKET 939) Una delle schede madri migliori come prestazioni e qualità, nota curiosa è che ha solo un chipset (al posto dei canonici due). Compresi nel box: 4x Cavi SATA, di cui uno con connettori angolati a 90°; Connettore SLI + Staffa; Bracket FireWire; Bracket 2x USB + GamePort; 2x Cavo PATA ; Cavo Floppy; Mascherina I/O; CD Driver; Manuale. ![]() 60€ (3) 2x 512MB A-Data Vitesta DDR600 (TCCD) Essendo a doppio banco sono un po' rognose a salire assieme (a 600MHz, giusto in single), per questo io preferivo tenerle a 440MHz a timing bassissimi e il minimo di Volt (2,6). Ho guardato sotto ai dissipatori per controllare i chip montati, sono TCCD, e penso di una buona serie. Il PCB è un BrainPower. Non posso garantire nulla! ![]() 40€ !! TOTALE SCONTATO 120€ !! --------- FINE BLOCCO --------- (a) Dissipatore per Athlon 64 (939) Thermaltake Silent Boost RX K8 (RAME) + Ventolina Noiseblocker SuperSilentFan S2 Recensione Dissipatore. Recensione Ventolina. Una accoppiata a mio parere davvero valida. In più regalo un tubetto quasi finito (non resta molto) di pasta termica Artic Silver Ceramique. 10€ (c) Seagate Barracuda V SATA 80GB (8MB) Se andate su SPCR era uno dei più osannati sotto il profilo del rumore, anche se i nuovi HDD non se la cavano certo peggio. L'ultimo con il famoso "SeaShield". Lo trovo ideale per il "muletto", o magari per farci qualche prova (tipo con Linux). 15€ (a) Leadtek Nvidia GeForce 7800GT + AC NV Silencer 5 (PCI-EXPRESS) Consuma ridicolmente poco (57W in load e una 20ina in idle : http://www.xbitlabs.com/articles/vid...0gtx512_5.html ), anche perchè in idle si underclocka e undervolta automaticamente (cosa che neppure le ultime 9800GT fanno). Ci giocavo a Half Life 2 con tutto al massimo a 1920x1080: regge ancora. Il dissipatore la rende silenziosissima e sempre fresca. Ha funzionalità V.I.V.O. (Video-IN, Video-OUT) percui potete anche usarla come scheda di acquisizione (sono quindi appositamente compresi VideoStudio 8 e MovieFactory 8). Nella confezione è incluso anche Cavo Component, CD Driver, Manuale, Adattatore DVI->VGA. ![]() 40€ (b) Sapphire ATI HD2400 PRO 512MB (PCI-EXPRESS) Mi avanza, piccola e consuma pochissimo. Buona scelta per HTPC, datosi ha UVD e HDCP. Possiedo solo la scheda. 20€ MODUS OPERANDI : . La regola principale è una sola: il buon senso! . Ho 4 anni di anzianità e 40 trattative a buon fine, potete stare tranquilli. . La vendita di un blocco (corposo) vince sullo scambio a mano; . Lo scambio a mano vince sulla spedizione; . La spedizione la scegliete e pagate voi, pertanto non mi posso assumere eventuali rischi connessi alla spedizione. . Accetto pagamenti tramite PostePay, PostaGiro, o Bonifico C/C (in ordine di preferenza). . Se non specificato diversamente non vi è garanzia residua; e le foto sono esattamente del prodotto. . E se ci sono dubbi, chiedete (preferibilmente in privato)! LE ALTRE MIE VENDITE (ATTUALI O FUTURE) : . NINTENDO DS : FLASHCARD DSTT / CAVO USB PER RICARICA . CELLULARI : NOKIA 8210 / NOKIA 5210 / MOTOROLA A600 / NEC E616 / COVER . 25 OGGETTI VECCHI-E-NUOVI : HD / CD-DVD / USB / CAVI / VENTOLE / UPS / LAN / RAM Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-01-2009 alle 12:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda scheda madre dissipatore e forse anche i due dischi fissi ti confermo tra poco
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda cpu+mobo+ram+dissi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
confermo il blocchetto con i dischi fissi, ti mando pvt per concludere
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro mi sembra di capire che non spedisce quindi in teoria dobbiamo aspettare entrambi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'idea era di aspettare qualche giorno prima di spedire, per vedere se qualcuno prendeva il tutto a mano (così da liberarmi magari del enorme case).
Ma se c'è un fermo interesse a un buon blocco, alle mie condizioni, posso anche spedire da subito. La precedenza per ora andrebbe a ezekiel datosi prende il mio "blocchetto" completo. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda mobo+cpu.ram+dissi+video
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
io sarei interessato al blocco uno + il dissipatore, con consegna a mano.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Trattativa avanzata con gigino per il blocco a mano
UP per la 7800GT (prezzo ritoccato e aggiunta foto) e gli HDD |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ritoccone alla 7800GT a 40 euro - più di così non posso proprio
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
hd 2400 pro è agp o pci-e?
Grazie |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
coda per il disco , ed eventualmente la vga da 20 euro, se pci express.
nel caso del solo disco, riesci a spedirlo con 38 euro?
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
(b) Sapphire ATI HD2400 PRO
Mi avanza, piccola e consuma pochissimo. Buona scelta per HTPC, datosi ha UVD e HDCP. Possiedo solo la scheda. 20€ coda se pcie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.