|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
[RM no sped]Cerco mulo con queste caratteristiche
cerco muletto con configurazione decente
quindi nulla di stravecchio .... completamente assemblato e funzionante non sotto i 1000Mhz minimo 512 mb ram hdd 40 o superiore lettore dvd floppy indifferente senza monitor,mouse,tastiera ne' altro non deve essere troppo rumoroso garanzia minima ke mi dura un po' e deve essere stato testato in precedenza. NIENTE SPEDIZIONE , SOLO RITIRO A MANO SU ROMA (se il prezzo e' interessante posso passare io a ritirarlo) SPEDIZIONE SOLO SE A VOSTRO A CARICO NIENTE PEZZI SINGOLI SOLO PRE-ASSEMBLATI prezzo sotto i 50euro grazie ![]() gentilmente specificate nella vostra risposta SE: CONSEGNA A MANO PREZZO (e se comprensivo di eventuale spesa di spedizione) marca e modello dei singoli pezzi Ultima modifica di decave : 03-12-2008 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
guarda 1pò un firma
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Beh, io un mulo come lo cerchi tu ce l'ho, Pentium 3 1000, ma c'è da spedire. E se le spese te le regalo io? Il mulo ti costerebbe 40 euro.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la firma l'ho vista e mi sono messo in coda e contattato in pvt per c hiarimenti . UP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
se ti interessa manda pvt ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potrebbe andare bene , dimmi le caratteristiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Cal/Torino
|
ti faccio cmq la prposta x 150euro ti porti un ottimo pc! pensaci e fammi sapere
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869386 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non era la spesa ke avevo in mente .... mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Cal/Torino
|
ok tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma
|
vedi se ti possono interessare le mie componenti...attualmente è tutto assemblato e gira con xp professional...è il pc di mio fratello...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869784 fammi sapere...naturalmente se prendi tante componenti ce sconto e priorita nella coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora, pentium4 1.8ghz, hd da min 8 max 80(devo vedere qnt gb è, nn ricordo) ram 512mb, vga 9250, modem, floppy.
70€ spedito cn corriere. fammi saper in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per 50 ti do un pc cosi composto:
case desktop mini compatto sk madre con tutto integrato( lan audio vga usb frontali, firewire, porta infrarossi etc) celeron 1300 hard disk da 40 (ti regalo un altro hard disk da 20, entrambi 7200rpm) 512mb ram floppy, mastcd con precaricato xp pro consegna amano bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Allora, scusa il ritardo, il mulo è un pò sotto quello che credevo.
Case midi con alimentatore Pentium 3 1000 448 MB RAM (256+128+64) HD 20 GB Matrox G400 Rete 10/100 Audio Lettore ottico se trovo qualcosa lo inserisco Dimmi tu se può interessare.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, se ancora non sei soddisfatto delle altre proposte e non ti accordi con ciccillover (ciccio, che saluto
![]() ti propongo: p4 1600 + dissipatore mobo normale 512mb ram questo sopra per 25 euro poi non ho capito se il resto è necessario (case, hd, ....)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
se limi il prezzo potrebbe essere una buona offerta ... Quote:
Quote:
![]() mobo "normale" ? ... con altri pezzi per un assemblato a quanto me lo fai e cosa mi dai ? Ultima modifica di decave : 03-12-2008 alle 15:44. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
ciao, ho un pc marcato Wellcome,con pentium4 1,7ghz,hd maxtor da 40Gb,scheda video Hercules Kiro 4000 32Mb,ram 512Mb(2 banchi da 256 sdram ps 133),scheda madre marchiata MSI il modello devo verificarlo,scheda di rete,lettore dvd LG.
Chiaramente scambio a mano,per il prezzo pensavo appunto di chiedere 50€,ma ci si può accordare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Più informazioni,la scheda madre confermo è una MSI modello msi 6534 (845M),trovi le caratteristiche sul sito MSI.
Il PC funziona regolarmente, è stato letteralmente buttato solo perché era infettato di brutto,formattato e installato xp per prova non ho riscontrato problemi. questo è tutto,se se interessato sentiamoci in PVT per fare lo scambio. ciao Babbobike. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
intendo ke nn so se l hd è da 8 o da 80gb, se è da otto ti posso fare 55€ se è 80 ti posso fare 70€. spese a carico mio cn corriere espresso che sono di 10€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.