|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
schermo nero, hd fermo e nb che si riavvia - help me!
ciao ragazzi ho un problema con il nb di mio padre.
non so se è una coincidenza, ma la storia è questa: - partiziono per montare windows 7 - installo win7 - scarico dal sito hp i driver per la scheda video, ma prelevo la versione per vista (mancando per win7 credo andassero bene, un po' come molti driver di xp su vista o quelli di win2000 su xp) - installo i driver scaricati - riavvio ---- IL NULLA ---- - lo schermo resta nero (controluce non si vede nulla, non è quindi la lampada) - la spia dell'hd non da segno di vita - la ventola parte veloce e rallenta subito (ma forse è normale visto che è freddo) - si sente il lettore dvd che risponde a qualche comando - dopo qualche secondo si riavvia e fa lo stesso al riavvio cosa potrebbe essere successo? un driver sbagliato può crasharmi windows ma non eludermi anche dal dos! cosa posso fare? sul sito hp c'è una tabella ove si dice che in caso di errore hardware/bios bisogna decodificare il lampeggio del led corrispondente al tasto CAPS LOCK, ma quel led non fa neanche un lampeggio e la tabella non riporta questa opzione. aiuto please, sono due giorni che sbatto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
beh, voi non ci crederete, ma ho fatto così e ha funzionato!
http://www.youtube.com/watch?v=bnkQN...eature=related (dal minuto 10 in poi)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.