|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
Problema pulsante power del case.
Ieri ho assemblato il mio nuovo pc però ho un problemino con il tasto power del case.
Appena attivo il tastino dell'ali, il pc parte da solo per pochi secondi, la mobo fa il beep e si spegne immediatamente. anche premendo il tasto di accensione del case...nn va. se spengo l'ali e lo riaccendo fa la stessa cosa. se stacco e riattacco con il tastino dell'ali (o della presa) fa sempre la stessa cosa....si avvia tutto funz x circa 3-4 secondi fa anche un beep ma sullo schermo nn viene ancora visualizzato nulla....e poi come detto 3-4 secondi e si spegne tutto. il problema è creato dal collegamento del cavo del case power sw. se appena parte lo stacco il pc resta acceso mentre se lo lascio collegato o lo ricollego immediatamente, il pc si spegne. help me!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
può essere il micro del pulsante...prova a aprirlo e vedi con un test quando apre o chiude
CPU : AMD 5400+ / MB: Asrock A780FULLHD / RAM : 6 Gb DDR2 Kingston / HD: Maxtor 250 GB / Dissi CPU : GeminII / VGA : HD 4850 Sapphire dual slot 700/1200 / CASE : Enermax Chakra monster fan / PSU : Corsair VX450W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi conviene pero cambiar case vero? non è grave....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Se il problema è veramente del pulsante, sarebbe un po' come cambiare auto perchè la batteria non và più..........
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora ho smontato tutto il case e lasciando i tasti di accensione e reset separati dalla parete del case ma collegati alla mobo....funziona tutto.
![]() mmmmm ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Forse un contatto, o un falso contatto nel filo del pulsante ?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.