|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema con acer orbicam su vista
ho un problema con il mio notebook acer aspire 9300
con s.o. vista home premium quando avvio la webcam integrata mi da il messaggio d'errore acer orbicam ha smesso di funzionare sentendo l'assistenza acer mi han fatto installare un aggiornamento del software e dei driver per vista ma il problema rimane se è gia capitato a qualcuno di voi il mio stesso problema come si è risolto grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo il modello della webcam è bison
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
mi potresti dare il link dell'aggiornamento per favore ? Speriamo funzioni...... Il mio nb è un 5612
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...%20(Bison).zip fammi sapere se hai risolto ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
ragazzi come fate a capire che la vostra cam sia una bison? io ho un acer aspire 5633, andando sulla pagina del mio portatile mette tre tipi di diversi di cam. io ho installato tutti e tre i driver e poi automaticamente il pc, e l'ho notato nelle proprieta' dei driver della cam, si è presa quelli della Logitech.
provate a mettere, se ci sono, gli altri driver nn bison.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in base al seriale trovi le caratteristiche del notebook in piu chiamando acer mi han dato conferma e la webcam logitec a differenza delle bison ha scritto sopra 1.3 cmq ho provato anche cosi ma nulla di fatto
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq andando nella sezione del mio portatile ho trovato dei driver bison per vista, link x download. Non so se il tuo è pc è vistacapable premium ready ma ti consiglio, se nn l'hai fatto, di provare quelli che ti ho hostato xke ebbi problemi anche col portatile di mio cugino che nn essendo premium ready, l'asus si dedicava piu a questi portatili e nn ai vecchi a fare driver e io, provando e mettendo quelli dei premium ready, qualcosina sono riuscito a farla.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille ora provo poi ti faccio sapere
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok, attendo uan tua risposta. Speriamo che sia un grido di gioia^^
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
funzionaaaa ho scaricato ho installato ha funzionato grazie mille per la dritta
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti!
Ho un problema con la orbicam integrata al mio Acer Aspire 5600. Da ieri faceva un suono strano e continuo, un beep, come una periferica che si staccava e riattaccava senza che alcuna periferica fosse collegata. Dopo una ricerca ho capito, anche se non mi spiego ancora il perchè, che si trattava della webcam così l'ho disinstallata e ora non funziona più. Sul sito tra i driver non trovo quello riferito alla mia.Come faccio a riaverla? grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
prova qui se hai windows xp
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...driver/ccd.zip ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo.../ccd_Bison.zip mentre con vista prova qui: ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...%20(Bison).zip fammi sapere se ti son stato utile ciao
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Grande!
funziona il primo dei due link, ma ora mi dice che la videocamera è in uso (cosa assolutamente non vera) da un altro programma!!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
...di chiudere il programma prima e poi riprovare a riaprire la webcam...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
bene
ora prova con il secondo link dovrebbe essere l'utility della acer orbicam ovvero il programmino che gestisce la webcam prova cosi poi fammi sapere ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.