|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ordine presso sito mediaworld
Ciao a tutti.Volevo chiedervi una informazione.Sabato ho effettuato un acquisto tramite il sito di mediaworld tramite un consiglio di un mi amico che dice che sono molto affidabili e veloci.Io fidandomi ho acquistato e ho pagato con carta di credito.m€i sono arrivate le e-mail di conferma solo che ancora oggi guardando lo stato dell'ordine è ancora in lavorazione.Volevo chiedervi.non è che forse è stato spedito e non hanno aggiornato o effettivamente è ancora in magazzino?grazie
P.S il corriere è il bartolini e io mi sono trovato sempre benissimo e anche i tempi di consegna erano precisi |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ho chiamato e mi hanno detto che la consegna è prevista per oggi.speriamo che non mi abbiamo liquidato in fretta e furia
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bèh avendolo fatto sabato avranno finito di processare tutto ieri, quindi i tempi mi sembrano normali!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
la tipa mi fà che il sito non và e quindi l'unico modo per sapere se era stato evaso e i tempi di consegna era chiamare.ma io dico scriverlo nella home page no vero
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
certo che iscriversi apposta per fare sta domanda e POI telefonare direttamente a loro ....
![]() siamo l'help desk globale ![]() ![]() oltretutto su mediaworld ce ne sono già tot discussioni.... CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.