|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Aiuto ho perso il cestino
Buon dì a tutti.
ho un problemino con Vista, per ironia della sorte ho premuto il tasto cancella ho guardato nella directori di windows ma non ho trovato il file " recicle bin" con quale riprestinare il collegamento. Aiutino?? pls!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
click dx sul desktop -> personalizza -> cambia icone sul desktop (è nella colonna a sx) e attivi il cestino.
una volta l'ho fatto anche io, ero sovrappensiero e invece di fare click dx -> svuota ho premuto canc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Diversi utenti hanno segnalato, DOPO il ripristino dell'icona sul desktop, dei "malfunzionamenti di visualizzazione"; ovvero l'icona del cestino non si aggiorna più correttamente quando si elimina un file o si svuota lo stesso.
(in altre parole l'icone è statica) Al seguente link è descritta una semplice procedura nel caso si riscontrino i problemi di cui sopra: http://www.croccobiscotto.it/?p=1117 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
molto gentili
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

riccaro68, spl