|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
[FI+sped] SCAMBIO Nintendo Wii [WiiKey Mod] con PS3 + conguaglio
Scambio con PS3 più mio conguaglio Wii con modifica WiiKey completa di tutto il corredo wii sport ed inoltre: un controller aggiuntivo [wiimote e nunchuk], 2 custodie per telecomandi, volante, wii gun.
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In coda se vendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per ora sono interessato solo allo scambio, ciao
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA se decidi di vendere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
In coda anch'io, con poche speranze, se decidi di vendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.