|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
consiglio smartphone/palmare
mi servirebbe un consiglio per uno smartphone/palmare.
più o meno queste le caratteristiche: spesa massima: 200e (250 se proprio vale la pena) - gsm quadriband fondamentale (andrò in canada nel 2009, salvo imprevisti), non necessari edge/umts - wifi pressochè fondamentale - bluetooth e gps bene accetti, ma non fondamentali - possibilità di leggere le mail e di sincronizzarle con thunderbird (che utilizzo a casa), fondamentale - funzionalità avanzate di agenda, fondamentale - funzionalità avanzate di rubrica (da sincronizzare con thunderbird), fondamentale - no touch - fotocamera non mi serve - tastiera qwerty non fondamentale, ma bene accetta - poter usufruire delle tariffe "flat" di vodafone, quelle che con un tot di euro al mese ti garantiscono quei 500mb di traffico dovrebbe esser tutto: come potete vedere, niente di supertecnologico, non mi serve l'ultimissimo modello, ma qualcosa che faccia bene poche cose e che non abbia cagate di contorno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.