|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Operatore "PosteMobile"
Entrando in un ufficio delle Poste per farmi una Postepay per gli acquisti on-line mi sono imbattuto in un volantino pubblicitario del gestore PosteMobile e sono rimasto sconcertato da quanto sono basse le tariffe e da quanti soldi mi stia rubando la TIM... In particolare mi riferisco a questa tariffa... Vorrei sapere se qualcuno del forum ha questo gestore e che giudizio ne dà... Mi interesserebbe soprattutto sapere come è la copertura (se si aggancia sui ponti TIM dovrebbe essere ottima)...
Ringrazio molto chi vorrà aiutarmi e non nascondo che, nonostante sia TIM da sempre, questa volta hanno quasi perso un cliente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Se per te è conveniente quella tariffa allora guarda questa:
http://www.postemobile.it/PosteCusto.../PromoMNP.aspx è sempre delle postemobile purtroppo però non è più sottoscrivibile...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che rosicata, sono arrivato con 22 giorni di ritardo...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Io invece dopo un mese che dovevo andare alla posta per comprare una sim me ne sono dimenticato come un pirla
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dire nulla?
![]()
![]() |
#6 |
|
ha copertura vodafone perciò è molto buona,io ho attivato da poco la scheda postemobile e mi sto trovando molto bene cm segnale e cm servizio.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
Io hò da un mese Postemobile col piano Convenienza (11 cent al minuto),problemi zero,mi trovo benissimo
![]()
CASE: DimasTech Easy V2.5 PSU: Tagan TG680-BZII PipeRock MOBO: ASRock Z68 Fatal1ty Gen3 VGA: Gigabyte GeForce GTX 680 CPU: Intel Core i7 2600K DISSI: Antec KÜHLER H2O 620 RAM: G.SKILL RipjawsX F3-14900CL9Q-8GBXL SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Caviar Black 640 GB Keyboard: Logitech G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quel piano non è più sottoscrivibile, vero?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.