|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
Acquistare birre estere
Salve a tutti ragazzi!
E' da un po' di tempo che frequentando i pub ho scoperto l'ottimissima birra Slalom.... SLURP!!! Ebbene, dato che a breve c'è in previsione una festa a casa di amici con litri e litri di alcool ( Essendo però una birra scozzese d'importazione, non mi è ancora capitato di trovarla nei negozi... Conoscete qualche sito/birreria on line dove posso acquistare birre d'importazione,normalmente destinate ai pub?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
caspita da me la hanno molti pub.
e la trovo anche nei grandi supermercati vicino a me |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì,nei pub sì,l'ho trovata....
ma io la voglio a casa tutta per me..... vorrà dire che la cercherò meglio!! =D
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Al Tigre per esempio la hanno.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
se riuscite a trovarla... provate la Samiclaus
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
anche se non è estera io voglio la ichnusa ma qui al nord non la trovo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pessima??? Io la trovo magnifica!!! A me il mezzo litro mi va giù come l'acqua, e mi sale che manco me ne accorgo!!!
La prendo sempre il giovedì sera,quando andiamo a giocare al DrWhy, e dopo la pausa,dopo che mi sono scolato la mia Slalom, i tempi di risposta alle domande si allungano notevolmente!!!!! E iniziamo a sparare cazzate a go go!!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
siccome sono amanti delle birre bavaresi (e anche un po' alcolizzati ), ogni anno in primavera prendono il furgone e vanno a Monaco di Baviera a far scorta di birra. Ne porteranno a casa qualche quintale... e alla fine, considerando anche il trasporto, dicono pure di risparmiare un centinaio di euro.Ci sono due cose da considerare: - portano a casa veramente tanta roba, perché la usano in festini durante l'estate, quindi ammortizzano facilmente il viaggio. - da casa mia Monaco è distante quanto Milano... lontano, ma comunque fai andata e ritorno in giornata. Nel tuo caso, per pagarti il viaggio, penso che dovresti comprare qualche tonnellata di roba...
Ultima modifica di Satviolence : 12-12-2009 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
A Milano qui: http://www.roybeer.it/
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Già che la vendono all'sssssss (esselunga) la dice luuungaaaa!! CIAWA
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La Tennent's te la bevi solo se vuoi sentire l'alcool e basta! Poi adesso ci sono anche le birre di Natale. Con la Tennent's ci annaffio il prato al più (giusto perché tanto non deve crescere niente).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

)
), ogni anno in primavera prendono il furgone e vanno a Monaco di Baviera a far scorta di birra. Ne porteranno a casa qualche quintale... e alla fine, considerando anche il trasporto, dicono pure di risparmiare un centinaio di euro.