|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[HTML] Inviare email con contenuto flash
Salve, spero di essere nel posto giusto.
Dovrei mandare delle e-mail che all'interno hanno delle immagini e un filmato flash. Io ho già creato la pagina html (con all'interno sia le immagini che il filmato) e quando mando il tutto via e-mail e quando visualizzo l'email le immagini escono direttamente senza problemi invece riguardo il filmato flash mi da un allarme: "E' possibile che uno o più controlli ActiveX non vengano visualizzati per uno dei seguenti motivi: 1) le impostazioni di protezioni correnti non consentano l'esecuzione del controlli ActiveX sulla pagina. 2) L'autore di uno dei controlli è stato bloccato. Di conseguenza la pagina non potrebbe essere visualizzata correttamente" Come si risolve la cosa? Come posso fare in modo che sia le immagini e il filmato compaino nella e-mail? Mi andrebbe bene anche che cliccando sulla solita scritta tipo "Alcune immagini sono state bloccate per impedire ecc...." mi compaia tutto correttametente. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non si risolve che io sappia. A meno di impostazioni personalizzate dell'utente. Ma è davvero necessario inviare email con contenuti Flash ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.