|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
[VI+spedito Scambio/Vendo Packard Bell EasyNote MX37-U-054]
Come da annuncio, vendo o scambio questo stupendo portatile,
Acquistato a fine Marzo,con scontrino,usato pochissimo,Batteria ancora dentro la scatola,con queste caratteristiche: Sistema Operativo Windows Vista® Home Basic autentico Chassis Dimensioni ( L x P x H ) 360 x 260 x 30 mm Peso 2.75 Kg Processore Frequenza 1.73 GHz Processore Processore dual-core Intel® Pentium® T2370 Cache 1MB Bus 533Mhz Memoria Memoria 2 GB DDR2 Disco Fisso Disco Fisso 120 GB Connessione Serial ATA Lettore e Masterizzatore CD/DVD Lettore ottico DVD +/- RW + R9 Grafica Chipset SIS M672 Scheda Video Mirage 3+ Schermo Risoluzione 1280 x 800 pixel LCD Matrice attiva TFT 15.4" WXGA Tecnologia Glare Batteria Batteria: batteria Li-ION Audio Scheda audio integrata Comunicazione Scheda di rete Integrata 10/100 Mbps Wireless card Integrata, 802.11 a/b/g Connettività Porte USB 2.0 4 Uscita VGA 1 Uscite Audio 1 Ingresso Microfono 1 Speakers Stereo Tastiera e sistema di puntamento Tastiera Integrata qui il link per visualizzare l'originale ed una foto dimostrativa: http://www.packardbell.it/products/n...05006-838.html Ripeto praticamente nuovo,usato 3 volte, causa doppio acquisto, vendo a 400 euro, preferito scambio, con notebook hp, usato, con almeno 1 gb di ram, e la batteria funzionante.... Regole: -Preferito acquisto/scambio a mano (sono disponibile nelle zone elencate nel titolo; -prezzo non trattabile -spedizione dopo verifica ricarica postepay; Le foto vengono inviate in pvt solo a chi realmente interessato, contattatemi, disponibilità continua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
-Aggiungo : mi sono dimenticato di scrivere le zone in cui posso essere disponibile per scambi/vendita:
-Vicenza, -Verona, -Venezia, -Padova, -Trento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
UP quotidiano, buon week-end a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
UP!!!!
Venghino Signori...il prezzo è trattabile,lo scambio pure.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
UP QUOTIDIANO!!!
Venghino Signori...il prezzo è trattabile,lo scambio pure.. Quello Che Cerco: Muletto a Basso costo,Piccolo in dimensioni, Qualsiasi Notebook HP con 256 ram, Batteria anche usata per Acer 1300dxv Ultima modifica di trashbiz : 09-06-2008 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Se pensi di si passo da casa nei prossimi giorni e guardo il modello per darti un link. E' skt 478 e direi a memoria che ha il bus a 533, per cui monta p4 o celeron fino ai 2,6 Ghz. Dovrebbe avere su' un celeron adesso; memoria e hd si sistemano come vuoi tu. Potrebbe interessarmi per uno scambio + conguaglio. Occhio che c'e' un modello abbastanza simile in vendita sul sito packard bell, EasyNote MX37-U-032, che a fronte di un processore un pelo meno potente (T2330) costa 449. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Quote:
Io vorrei trovare un portatile anche da 14 pollici, un pelo più piccolo con 1 gb di ram , hd da 80 gb, e batteria che duri almeno 1 ora e mezza.... Il muletto lo ha gia trovato mio marito... Se no mi tocca vandere... Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP GIORNALIERO, venghino signori..non interessa a nessuno????
ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: Ultima modifica di regshout : 10-07-2008 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie a te per l'interessamento....Ciao e buona giornata...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP,UP GIORNALIERO,UPPISSIMO...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP UP TRI UP GIORNALIERO
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.