|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Help, ho un problemone\dubbio con scheda video ATI HD 2600 XT
Ciao a tutti, spero di trovare aiuto qui perchè nemmeno chi mi ha vebduto il monitor e scheda video riesce a risalire al problema.
Allora, ho acquistato un ATi 2600 HD pci-express e un monitor 22" asus. Appena accesi il problema si è subito verificato: i caratteri non sono a fuoco nemmeno dopo ore di smenettamenti tra impostazioni della scheda e del monitor e soprattutto l più fastidioso effetto sdoppiamento di caratteri, icone tutto, praticamente immaginate di avere un ombreggiatur sottile appena adestra di qualsiasi cosa visualizzata a video. Provato anche con cavetteria e 2 PC differenti, stesso problema. Ma non finisce qui, vado in assistenza e nel frattempo acquisto un monitor TV LG da 20" mentre di mi dicono che il problema del 22" si vede e mi sostituirano il monitor...allora torno a casa contento e collego il nuovo monitor TV al mio stesso PC e voilà...stesso problema... A questo punto mi sta venendo il dubbio che la scheda grafica mi rovini tutti i monitor che vi collego e ho paura a collegarvi il monitor che mi hanno appena dato nuovo di fabbrica...quindi non hanno capito il problema che avesse il monitor precedente e me l'hanno sostituito ma adesso con l'altro che uso come TV il problema cè ancora....vi ricordo che non pensavo fosse la scheda grafica in quanto ho provato il monitor su PC differenti, quindi temo li danneggi irreparabilmente....mi scoccia un pò andare la con la scheda grafica, sembra che sia ossessionato da questo problema, adesso mi ritrovo con un'altro monitor che "sbarbella"....può assere una cosa simile??? non so più che pesci pigliare...vi ringrazio in anticipo..se servono altri dettagli chiedete per favore...ciao ![]() Ultima modifica di meurus : 27-11-2008 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
puoi provare la scheda video su di un altro pc?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.