|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Lombardia] Gorgonzola, Melegnano, Abbiategrasso...
Mi sto informando, le sto anche andando a visitare, ma vorrei avere un parere anche qui. I paesi che sto prendendo in considerazione per ora sono:
- Gorgonzola - Melegnano - Abbiategrasso - Rosate - Lazzate - Marcallo con Casone - Agliate - Binasco - Carpiano - Lacchiarella - Nerviano vorrei sapere, per chi ne fosse a conoscenza, le seguenti caratteristiche: 1) come si vive 2) com'è l'aria (sapete com'è, vivo a Milano... e considerate che in alcuni paesini poco a sud della città, l'aria è già splendidamente buona)3) se è ben collegata a Milano e se non ci vuole tanto a raggiungere il capoluogo 4) se è tranquilla, silenziosa (se è un mortorio per me va benissimo lo stesso, anzi anche meglio) 5) quanto costano le case, gli affitti... 6) se c'è un buon quantitativo di negozi, o supermercati, centri commerciali... (Nerviano l'ho scelta per questo, ho visto che ci sono 12000 centri commerciali )7) se si può avere una buona connessione per internet (almeno l'adsl...) lo so, chiedo tanto, ma già se riuscite a rispondermi a qualcuna di queste domande, mi fate un grosso favore Grazie mille anticipatamente, un saluto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tra tutte.. gorgonzola.
ha la metropolitana 2 che arriva lì.. rispetto agli altri posti ha questa comodità irrinunciabile, a meno che tu non voglia passare le mattinate in coda in macchina |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque a parte quello, anche gli altri paesi hanno mezzi di trasporto, no?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
gli altri mezzi di trasporto non valgono la metro.. prova a chiedere a qualche pendolare, ogni mattina è un inferno |
|
|
|
|
|
|
#6 | |||||||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Ce l'ho a 5min. da casa,ti do info su questa.
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|||||||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche quando la prendo dopo mezzanotte vedo gente tutto sommato "normale". è vero che mi fermo prima che passi Gobba e vada nei paesini, ma non vedo tutte facce da forca tanto per capirci. anche a me è parso peggio il treno, parlo dei regionali. e gli autobus, comprese le fermate tutti hanno il mezzo di trasporto ma la metro è decisamente meglio degli autobus. pensa a quando piove, c'è in giro un traffico da spavento. a Gorgonzola sono stato qualche volta per lavoro, mi ha fatto una buona impressione. mi piace pure Cernusco sul Naviglio ma credo che i prezzi siano alti, per tanto così sto in città |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
interessante...domani andiamo a vedere Gorgonzola e vediamo se è davvero così carina
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
puoi spingerti anche oltre....verso gessate....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
siamo andati a vederla e non è male
risponde ai requisiti?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

e considerate che in alcuni paesini poco a sud della città, l'aria è già splendidamente buona)
)