|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cambiare APN a chiavetta internet ONDA ET502HS tim
Salve,
ho con me la chiavetta della tim, ma volevo sapere se era possibile e come cambiare le impostazioni per usarla anche con sim wind, visto che ha offerte più vantaggiose. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Avrei anche io lo stesso problema... nessuno sa rispondere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Facendo una piccola ricerca con Googlemi pare di aver capito sia possibile farlo, ma non viene spiegato come.
Hai già dato un'occhiata al manuale? http://www.ondacommunication.com/sit...nual%201.1.pdf Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie Marinelli, ma il manuale l'ho già "spolpato" tutto e le uniche informazioni che contiene son relative alla scheda Tim (viva gli accordi commerciali
![]() In giro su vari forum e gruppi ho trovato tantissime persone che dicono che si può fare è facile bla bla bla... ma uno che spiega COME si fa no... p.s. Ne approfitto per scusarmi per il thread duplicato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Per tentativi (ma sopratutto grazie a skiocink) ci sono riuscito... e per correttezza (avendo io posto la domanda) riporto qui la soluzione:
In 'risorse del computer' -> 'proprietà' -> 'gestione dispositivi' -> 'modem' -> 'Onda USB Modem' -> 'proprietà' scheda 'avanzate' ho aggiunto la stringa +CGDCONT=1,"IP","internet.wind" Poi ho creato una nuova connessione di accesso remoto impostando come modem l'Onda e *99# come numero (tutto il resto in bianco) Per far partire la connessione avvio prima il software della scheda "Onda ET50ecc...", inserisco il pin della sim e chiudo il programma (non serve più a nulla ora). Faccio partire la connessione remota creata prima e... sono connesso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.