|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
iexplorer mi occupa 1Gb di ram...!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ehm posso sapere quello screen cosa c'entra col fatto che iexplorer occupa 1gb de ram?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
C'è scritto iexplore.exe (non iexplorer come hai ERRONEAMENTE messo nel titolo...) 980MB a destra scritto in piccolo piccolo piccolo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
consuma 980 mb di ram piuttosto poteva far vedere nello sceen il task manager, ci si arrivava prima
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa a tutti quanti... avete pienamente ragione
Era nelle mie intenzioni modificarlo col paint cerchiando la voce nella sidebar, ma come un allocco mi è sfuggito!!! Però vedo che ci siete arrivati ugualmente... 1Gb di ram per iexplorer o iexplore (il browser predefinito di Vista) (il taskmanager conferma ciò!) Qualcuno può aiutarmi? Ultima modifica di presix : 25-11-2008 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
credo sia causato dai plugin utilizzati per lo streaming...non so cosa usi (tvants o roba simile?) e penso che lo scoppino un po
prova se c'è il link per guardarlo in windows media player, magari consuma di meno ps: ho visto che hai pure chrome...prova se ti scoppia pure quello
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 25-11-2008 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche navigando semplicemente cresce la ram occupata! Ho fatto un paragone con firefox e anche questo arriva ad occupare quasi 800Mb di ram! Secondo me Vista ha la colpa... deve accumulare in qualche modo le informazioni scaricate durante la navigazione fino a quando non si chiude il programma!!! Tipo una cache... ma nella ram!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
controlla i componenti aggiuntivi che hai installato in ie...se ti sale così durante la navigazione o sei infettato da qualcosa o c'è qualche plugin che fa danno...entrambi i browser anche "pluggati" a me salgono a max 200 mb di ram...e ti parlo di almeno 10 schede aperte ps: prova anche a disattivare kaspersky e mettere avira, posta uno screen del taskmanager e fai una scansione con hijack this
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kaspersky è un altro processo, giusto? Che c'entrerebbe? Domani posto uno screen del taskmanager... come si usa hijack this? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hijack this clicchi "do a scan and save a logfile"...poi copi il log qui e lo vediamo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

consuma 980 mb di ram